No questa è la ricetta originale della tarteflette! Ovviamente in lingua originale...champi, parlavate così in belgio?
D'oh perchè non me l'ha messo? Boh, comunque si, è quello...
io al radio mi sono lanciato senza ritegno giù dalla big line per la prima volta...
Prima volta che saltavo con il buco in mezzo in pratica e terza volta che giravo in dirt...(dunque gasiamo tutti hiro!!)
ti lanci...sconnetti il cervello (ma solo dopo che prendi la rincorsa, prima pensaci bene)...arrivi sul salto...e via...come viene viene...se ci si preoccupa troppo delle conseguenze non ce la fai mai...
Io al radio sono salito sul roll-in e ci sono stato su per 10 min prima di saltare...ma mi sono detto "o salto...o rimarrò sempre una shit"
poi va be mi è andata bene 3 volte, ho rischiato tutte le volte jonny impunto...umbo nel megafono ha inneggiato al "best trick" xd "nose manual landing"
ora che ho la bmx non so se farei lo stesso...ma non tanto perchè sono brakeless...(con la mtb al radio non lo tenuto in mano nemmeno il freno) ma perchè so che la bmx tende a impuntare di più (giusto?) e a essere meno clemente negli atterraggi sporchi
Tranquillo...ti insegna Bruscuzza...ahahahche stile l'inizio hahahah come peter griffin XDD
sticazz....volano abbomba...hanno un sacco di tempo in aria...
comunque il mio problema non è come atterrare ma il fatto è che non so pompare sul kick...quindi sull'atterraggio manco ci arrivo :D
belle cazzate che scrivi....e il bello è che vai anche in giro a raccontarle!!complimenti!!
Cosi chi ti legge dice beh se lo fa lui lo faccio pure io...e magari non c'ha il tuo culo!!
Yeah cosi si diventa un rider!!bella li!!
Ma ci faccia il piacere ci faccia!
belle cazzate che scrivi....e il bello è che vai anche in giro a raccontarle!!complimenti!!
Cosi chi ti legge dice beh se lo fa lui lo faccio pure io...e magari non c'ha il tuo culo!!
Ma ci faccia il piacere ci faccia!
che stile l'inizio hahahah come peter griffin XDD
sticazz....volano abbomba...hanno un sacco di tempo in aria...
comunque il mio problema non è come atterrare ma il fatto è che non so pompare sul kick...quindi sull'atterraggio manco ci arrivo :D
scusa ma non hai mai girato in dirt??
mi è andata di culo si che la prima volta che facevo un 5-6 mt. (?) mi è riuscito...
ma credo che sia successo a tutti no?? non credo che la prima volta che salti in dirt dici mi viene sicuro...le prime 5 6 volte che salti è come tirare una moneta: o è testa o è croce...bisogna avere solamente il coraggio di tirare la moneta...
ma non credo proprio che funzioni così... finchè si tratta di saltini da 2 mt di lunghezza ok.. 3 -4 mt già rischi.... quando giri su salti da 7-8-9 mt se parti sai che lo chiuderai, o almeno ne hai una ragionevole certezza, altrimenti è solo farsi male per niente.....
comunque io continuo a essere dell'idea che un 7 mt da dirt non è per tutti però spero di essere smentito!
yo