H2: il nuovo rollin....

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
ma sarà vicino al vecchio H?
io ho preso la bici più piccola e ora voi fate i salti più grandi XD

(date almeno la possibilità di girare brakeless con salti perfetti e ritmici, almeno noi poveri bmxer possiomo girare, come MC anche se lui è un po pazzo)

ma ci sarà anche una line più piccola spero...

Certo che con queste pessime domande non invogli nessuno a farti girare sul suo trail...

I salti sono come sono, se non te la senti brakeless forse è il caso di chiederti se ti conveniva toglierli (Non ho niente contro il brakeless, lo uso pure io sulla bmx ma mai in dirt sicuramente!)...
Qualcuno ha già girato brakeless al Radiotrail si... Piè e MC che tanto sono pazzi, e Vince che si è fatto male proprio perchè non ha potuto frenare... Poi fai te...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
non vedo l'ora di fare un salto giu da voi a fare un pò di "intelligence" sul vostro Park!!!!
grazie per esser venuti domenica, e anche per avermi dato un paio di dritte!!

gasano in foto quei jumps...immagina dal vivo...

Marco (quello pelato che ha cercato di mettere in piedi un'evento dirt!!!!)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma poi dirt brakeless è da fuori di melone

io causa forza superiore (l'ho rotto) giro senza freno in street....ma già cosi mi da abbatsanza fastidio...sarà che non sono "pro" come voi ma non mi da molta sicurezza
 

Bubz

Biker superioris
Facciamo una piccola premessa: lo Zio Bubz ha 43 anni e per sua sfortuna la stessa età gli fa fare dei discorsi un po' meno "di stile" ma un po' più di sostanza! Ale, vuoi venire a girare all'h sulla main line brakeless? Nessun problema, però prima, visto che la nostra assicurazione dubito riesca a coprire eventuali danni dovuti a legnate contro piante et similia per incuranza delle regole da parte del raider, fatti un'assicurazione privata (che paghi tu). Sai com'è: non so se 7 metri + stile vadano tanto d'accordo...

Ci sarà anche la linea media (3-3,50 di gap) di 3-4 salti.

Bubz
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sono d'accordo con i vecchi... se fosse per me vieterei di girare brakeless anche al radio (come vieterei di girare senza ginocchiere oltre che il casco)ma visto che se succede qualcosa io non ci vado di mezzo lascio correre (non sul casco per buonsenso, lì obbligo tutti a metterlo se li vedo che girano senza) perchè alla fine sono dell'idea che la pellaccia è tua e ci fai quel che vuoi. Però come detto se fossi io a rischiare grane obbligherei tutti ad avere un pò di cognizione.
(giustamente quando uno va a girare è ospite e deve rispettare le regole...)


cia
 

Bubz

Biker superioris
Jacomone, ma non ci sono regole! Giri in dirt, medi, piccoli o grandi che siano, il freno serve per salvarti la pellaccia! Non si usa il freno in street? Va bene! C'e chi non usa il freno in park? Va bene! In dirt le velocità sono altre. Se non hai il freno e sbagli sono stracazzi! Già sono stracazzi anche con il freno...

Ci lamentiamo che in itaGlia il movimento non cresce mai? Io penso che molto sia dovuto anche alle mode e alla babberia! Impariamo a divertirci ed avere soddisfazione dai trick che impariamo. Non dare troppo adito allo "stile" (come quello che diceva su Nosoccer che Barbero era inguardabile per lo stile...)! Prima di tutto accendere e lubrificare il cervello...

Bubz
 

Bubz

Biker superioris
giusto, poi va nella merda anche il posto credo...

Più che il posto vada nella cacca, m'interessa vedere persone che prima di tutto pensano a non farsi male e a divertisi a 1000 con la speranza che tornino spesso a girare con noi. Sai, salire su un rollin di 6 metri e spararsi giù in brakeless per fare un salto di 7 metri non penso sia così semplice...
Io ho dei seri problemi a farlo con la 26 e il freno a disco...

Bubz
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
tanto penso che a sta gente basta arrivare davanti al roll in senza freni per dire robe tipo "no, questo non lo faccio perchè ho paura..." o simili....
penso comunque che la gente seria ci arrivi a capire di montare il freno per andare in dirt..... se non lo mette sapendo di non essere un pro che gira e stra gira e sapendo di fare una linea bella grossa (anche piccola) è un pirla...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma no bubuz non sono daccordo sul fatto che il freno in dirt è necessario, nel senso che gente come bibi o dropsy girano a penyer che è penso il trail + incazzato del mondo (salti giganti con kick e landing piccoli in mezzo agli alberi) brakeless senza casco... tra un pò con le infradito.
Quello che dico però è che la gente, tutta la gente non dovrebbe sentirsi come chase hauck o i sopracitati proz, che comunque hanno un livello tecnico che noi tutti che stiamo scrivendo non lo vediamo nemmeno da lontano, e non solo, visto che loro vivono di bmx avranno anche da seguire le mode e tutte le loro belinate, noi che invece lo facciamo per passione cerchiamo di farci meno male possibile e girare al meglio ogni volta no?

e ve lo dice uno che ha davanti a se ancora 3 mesi di stop...

cia
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
ma no bubuz non sono daccordo sul fatto che il freno in dirt è necessario, nel senso che gente come bibi o dropsy girano a penyer che è penso il trail + incazzato del mondo (salti giganti con kick e landing piccoli in mezzo agli alberi) brakeless senza casco... tra un pò con le infradito.
Quello che dico però è che la gente, tutta la gente non dovrebbe sentirsi come chase hauck o i sopracitati proz, che comunque hanno un livello tecnico che noi tutti che stiamo scrivendo non lo vediamo nemmeno da lontano, e non solo, visto che loro vivono di bmx avranno anche da seguire le mode e tutte le loro belinate, noi che invece lo facciamo per passione cerchiamo di farci meno male possibile e girare al meglio ogni volta no?

e ve lo dice uno che ha davanti a se ancora 3 mesi di stop...

cia
Jack mi hai gasato!
Ora vado a togliere i freni e butto il casco...tanto anche il mio stile non lo vedete neanche col binocolo...:hahaha:
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
ahahahah.....che bello parlare e gasarsi sui forum......vediamo quanti realmente andranno all' H2 e passeranno i salti..........

a qualcuno servirebbero anche 3 freni sulla bici...a vedere da come gira-.....ma lo "stile" dei pro è così affascinante da non poter resistere....e allora tutti senza freni senza saper fare un manual
 

Bubz

Biker superioris
Ciao Simone, la speranza è di riuscire a sistemare tutto il trail (per la parte dirt) entro la fine di Luglio. L'idea è di organizzare il contest alla fine di Settembre (terminata la stagione DH & Enduro). Appena si torna dalle vacanze ai inizierà la ricerca degli sponsor..

Bubz
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
Certo che con queste pessime domande non invogli nessuno a farti girare sul suo trail...

I salti sono come sono, se non te la senti brakeless forse è il caso di chiederti se ti conveniva toglierli (Non ho niente contro il brakeless, lo uso pure io sulla bmx ma mai in dirt sicuramente!)...
Qualcuno ha già girato brakeless al Radiotrail si... Piè e MC che tanto sono pazzi, e Vince che si è fatto male proprio perchè non ha potuto frenare... Poi fai te...

io di domanda ne vedo solo una...e non ha avuto risposta...
le altre frasi cmq erano ironiche...e cmq mi sembra ovvio che io un 7m brakeless non me lo faccio...ma per esempio la linea media (non la grossa) del Radio non avrei problemi a farla...la grossa ci dovrei pensare molto...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
io di domanda ne vedo solo una...e non ha avuto risposta...
le altre frasi cmq erano ironiche...e cmq mi sembra ovvio che io un 7m brakeless non me lo faccio...ma per esempio la linea media (non la grossa) del Radio non avrei problemi a farla...la grossa ci dovrei pensare molto...
Si, l'h nuovo, è molto vicino al vecchio trail. Ed è anche molto vicino agli amici che corrono dietro ad un pallone senza sapere il perchè.

Inltre, non ci sarà solo la linea bull boys, ma anche la lelly kelly (quella più easy).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo