• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

H2: il nuovo rollin....

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito

belle cazzate che scrivi....e il bello è che vai anche in giro a raccontarle!!complimenti!!
Cosi chi ti legge dice beh se lo fa lui lo faccio pure io...e magari non c'ha il tuo culo!!

Yeah cosi si diventa un rider!!bella li!!

Ma ci faccia il piacere ci faccia!
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
che stile l'inizio hahahah come peter griffin XDD
sticazz....volano abbomba...hanno un sacco di tempo in aria...

comunque il mio problema non è come atterrare ma il fatto è che non so pompare sul kick...quindi sull'atterraggio manco ci arrivo :D
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Tranquillo...ti insegna Bruscuzza...ahahah
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito

???????????????????????????????????????????????

alla fine se vuoi passare un doppio o lo fai o lo fai... non è che devi avere una preparazione manco dovessi fare un' immersione a chissà quanti metri... la prima volta che passi un doppio ci deve perforza essere se giri i dirt.... e o vai senza bloccarti o vai senza bloccarti...

c'è bisogno di saltare addosso alla gente così?! ma ci faccia il piacere ci faccia
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-

scusa ma non hai mai girato in dirt??
mi è andata di culo si che la prima volta che facevo un 5-6 mt. (?) mi è riuscito...
ma credo che sia successo a tutti no?? non credo che la prima volta che salti in dirt dici mi viene sicuro...le prime 5 6 volte che salti è come tirare una moneta: o è testa o è croce...bisogna avere solamente il coraggio di tirare la moneta...
chiunque credo, da Timo Prizel, the claw, dave mirra, nyquist ecc hanno fatto per la prima volta un 5m e sicuramente non sapevano che l'avrebbero chiuso...anzi io ho visto molti principianti (come me) che la prima volta cadono, si rialzano e lo rifanno e magari cadono ancora però ci provano...
se si segue il tuo ragionamento non bisognerebe mai osare...
e se non si osasse un tantino non esisterebbe la bmx come lo skate o qualsiasi altro sport estremo...c'è sempre una dose di rischio, anche in un bunnyhop...
dunque credo che quello che dice le cazzate sia tu...
io ho solo raccontato la mia esperienza...e ho testimoni che è andata veramente così...neanch'io ci credevo che ce l'avrei fatta...(mi dicevo "adesso vado finire nel buco" "jhonny impunto certo sennò")
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito


ma non credo proprio che funzioni così... finchè si tratta di saltini da 2 mt di lunghezza ok.. 3 -4 mt già rischi.... quando giri su salti da 7-8-9 mt se parti sai che lo chiuderai, o almeno ne hai una ragionevole certezza, altrimenti è solo farsi male per niente.....

comunque io continuo a essere dell'idea che un 7 mt da dirt non è per tutti però spero di essere smentito!

yo
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-

certo che un 7m non è per tutti...
cmq anche nel video si vede quel salto kilometrico...e cmq i primi tentativi vanno a male...
quanto è il primo della linea grossa al radio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo