Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Il punto è che in Italia esiste solo l'agonismo.
Per qualsiasi cosa....

Quoto. Il problema non sono le troppe "garette", forse sono i "gareggiatori", ma perchè c'è questa situazione?...Io punterei il dito altrove. Ovvio, per gli sponsor conta la prestazione, non è mica un caso che DSB e GRM diventano "eventi" nel momento in cui divengono sedi di campionati nazionali e internazionali: questo va bene è nella logica, ma non si puo' avere un campionato al we e quindi? Come fanno altrove? Chi aiuta i comitati organizzatori, in Francia in Svizzera, in Austria? Magari sbaglio alla grande, ma a me sembra che la grande assente e non solo nel ciclismo -tranne quando non ci sia da vantarsi (degli sforzi altrui)- sia la federazione.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
FCI grande assente: vero, alle società chiede soldi e non dà nulla.
E tantomeno incentiva il movimento.

Per gli sponsor conta la prestazione: beh... diciamo che gli sponsor vogliono visibilità. Se un atleta vince una gara di cui nessuno parla... è come se fosse arrivato ultimo.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
All'estero non si allenano più di noi. Anzi.
Però alle gare, e soprattutto alle marathon, ci vanno con tutta la famiglia perchè è bello abbracciare moglie e figli dopo aver tagliato il traguardo.

se porto moglie e figlia ad una gara e le faccio aspettare 4 ore, quando arrivo al traguardo altro che abbraccio, mi arriva un uragano di improperi, e l'invito a fare la doccia in tempi da record...........

a parte le battute bisogna dire anche che all'estero la bicicletta è amata molto più che da noi; in italia pochissimi si muovono in bici per scopi che non siano ludici o di allenamento; c'è gente che anche x fare 500 mt prende l'auto. pertanto all'estero una forma di aggregazione che contempli la bici viene vista bene (raduno); in Italia se fai il blocco del traffico la domenica la gente si arrabbia perchè non può girare in auto. quanti italiani vanno al lavoro in bici ?

ppower

Biker perfektus
se porto moglie e figlia ad una gara e le faccio aspettare 4 ore, quando arrivo al traguardo altro che abbraccio, mi arriva un uragano di improperi, e l'invito a fare la doccia in tempi da record...........

Prova a portare la famiglia in un bel hotel 3 stelle il giorno prima. Tu ti alzi alle 6.30 perché devi fare la tua gara. Loro, moglie e figli, se ne stanno a letto fino alle 9.00 e scendono con calma nella sala a fare colazione dove trovano un ricco buffet, dove passeranno almeno una bella ora. Dopo con calma magari si fanno un giretto al parco giochi o nell'isoletta pedonale della cittadina.

Poi con calma si spostano verso la zona dell'arrivo e tu arrivi sfinito pronto per la foto che ti scatterà tua moglie e le grida dei tuoi figli che ti salutano con "Papaàààà!!"

Queste cose mi fanno venire le lacrime! Ti danno una soddisfazione impagabile ed è il motivo per cui faccio sempre il possibile per portarmeli dietro tutti. Guarda qua un esempio del sottoscritto a Bibbiena...

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito

beato te !

per me probabilmente sarebbe + facile vincere la gara che convincere la moglie a venire con me. inoltre + ore passo sulla bici e + lei si incazza. la bici proprio non le va giù.......

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito

figurati che a mè certe gare me le impone la moglie.........

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
alla casentino hai dato una dimostrazione di quanta passione hai per questo sport MITICO!!!!!!

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
beato te !

per me probabilmente sarebbe + facile vincere la gara che convincere la moglie a venire con me. inoltre + ore passo sulla bici e + lei si incazza. la bici proprio non le va giù.......
Avevo qualche timore a smentire il bel quadretto di ppower (che invidio molto, sia chiaro), ma vedo che non sono l'unico e posso uscire allo scoperto.
Le ho provate tutte ma non ho ancora trovato la chiave giusta.

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito

A mio avviso non è giusto, ed oltretutto avete creato un precedente.

Fabio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo