Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

rusty

Biker superis
Ma il chip dove/come si monta? non è uno di quelli soliti da legar attorno alla caviglia..

hai già preso il pacco gara oggi??dicci cosa c'è...

che io sappia, di chip ci sono quelli integrati nella tabella numero da attaccare al manubrio e poi quelli da attaccare alla caviglia o alla forcella...
se posti una fotina possiamo capire meglio...

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5

Sei sicuro di voler rovinarti la sorpresa se ti dico di già cosa c'è nel pacco gara?
Comunque può essere si che debba essere legato al numero..il mio amico che è andato a prendere la roba ha detto che va attaccato alla forcella ma non capisco come..anche perchè io ho la lefty e di spazio non ce n'è Di foto non riesco ad allegarne..

rusty

Biker superis

il problema di legarlo alla forcella è che può saltare via...
se è abbastanza piccolo si puo attaccare al numero...ci sono supporti o cose del genere??

dai che sono curioso di vedere il pacco gara...

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5

alexdelli

Biker serius
27/7/06
266
0
0
Treviso
www.ilguano.com
Non ho potuto partecipare come ho più volte scritto, ma sono andato a prendere il pacco gara ugualmente.
Volevo fare i complimenti all'organizzazione per l'abbondanza del pacco, la pasta la fanno a 1 km da casa mia, quindi niente cinesate.
Gli integratori/barrette/gel erano abbondanti e anche i gadget 2011 sono molto carini. Tappetino, borraccia ecc ecc, insomma non mancava niente.

Se continuano così il prossimo anno ci troviamo un gruppo sram XX nel sacchetto....

Ora scappo perchè devo andare sul montello a fare il tifo e a piangere dalla rabbia per essermi dovuto ritirare anzitempo.... maledizione.
Il prossimo anno che sarà di livello mondiale non mancherò (toccatina)

Bravissimi

p.s.: chi avrebbe immaginato di dover correre sul secco !?!?!?!? Fantastico !!!!

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Oggi ero al Montello impegnato sul percorso classic,gara stupenda,veramente impegnativa,gli ultimi 15km veramente tosti,cn ripetuti strappi e discese in s.t,ciliegina sulla torta lo strappettino finale all'ingresso di Montebelluna,lo scorso anno direi impraticabile,quest'anno serviva giusto per spaccarti le gambe definitivamente.

A me risultano 52km cn 1400mt di dislivello,percorsi in 2'46' ma a parte questo,una splendida giornata di sport,organizzata al meglio in tutte le sue componenti,a partire dal percorso,altamente spettacolare ed ottimamente presidiato in ogni angolo,a tutta la logistica in generale nel centro della splendida Montebelluna,alla ottima colazione,ai sempre forniti ristori (compreso quello finale),all'ottimo pastaparty (divina la torta mi pare al limone),giornate come questa,nonostante il caldo e la fatica,mi fanno innamorare sempre piu' alla mtb.

Ed ora sotto con Maratona delle Dolomiti e Dolomiti Superbike.

rusty

Biker superis
oggi tutto perfetto, percorso (classic nel mio caso) stupendo, molto duro soprattutto negli ultimi chilometri...
unica nota: i volontari negli incroci veramente dormivano, molte volte ho dovuto urlare per farmi dire dove andare, e una volta ho anche sbagliato strada, sull'ultimissima salita...
e dire anche che ero la decima persona che passava di la, neanche fossi passato 2 ore dopo il primo...

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
ho portato a termine la mia prima marathon!!!
Ho corso tutta la prima parte di gara con l'assillo del tempo max e ho spinto a tutta. Nella seconda parte ho cercato di tenere duro lottando con i crampi.
All'ultimo ristoro ho tirato dritto perchè pensavo di avere ancora una borracia piena.
Mi sbagliavo, ho fatto gli ultimi chilometri senza acqua con il sole che picchiava, non lo sò se erano allucinazioni ma il termometro segnava 37°C.
Sono arrivato provato ma felice.
L'organizzazione era spettacolare, incredibile la quantità di persone lungo il percorso.
I ristori erano dei veri ristori e poi al pasta party c'era primo, secondo, dolce e caffè.
Di più non saprei cosa chiedere, complimenti a tutti gli organizzatori.
Un solo appunto, l'altimetro mi dava un dislivello inferiore di quello dichiarato, ma considerando il caldo di oggi, và bene così.
Il percorso era spettacolare con tratti veloci e single track che sembravano videogiochi.
Il continuo sali scendi non lasciava mai respirare, le ultime salite erano delle coltellate nelle gambe.
La prima parte nel sottobosco con l'ombra e il fresco mi sembrava un paradiso, nell'ultima ho visto molte persone in difficoltà.
Speriamo che il prossimo anno facciano attarversare il Piave anche ai comuni mortali come me.

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
che dire..quest'anno ho fatto il classic per scarsa condizione fisica, anche se mi sarebbe piaciuto ripetere il marathon come l'anno scorso!! Il montello lo considero la mia palestra, quindi sapevo già che il percorso era stupendo! Devo dire che il percorso era più duro dell'anno scorso (fango tralasciando) e il caldo ha messo in difficoltà molti bikers comprese me (Ho finito due borrace e ancora avevo sete). LA cosa che mi ha colpito è la perfetta organizzazione di pedali di marca, l'anno scorso erano stati bravi, quest'anno perfetti!! Complimenti ragazzi!

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Direi giornata memorabile!
Partenza in seconda griglia percorso marathon, buona andatura per me tanto che riesco già dopo un paio di chilometri a piazzarmi davanti ai miei compagni di squadra. La testa c'è, le gambe rispondono nonostante sian quasi 2 settimane che non tocco la bici, quindi gestisco al meglio le forze sapendo che la parte dura sarà dal 40°km in poi. Mi fermo a tutti i ristori per "carburare" quanto consumato, finchè ai -20km sento che qualcosa non va; solo allora mi supera un mio collega di squadra, e alla salita successiva mi blocco di brutto, la testa non ne vuole sapere di salire. Comincia da lì una crisi di fatica, che culminerà ai -10km quando a 100 metri dall'ultimo GPM mi fermo a bordo strada e mi butto a terra, non riesco a fare un metro in più. Mangio l'ultimo gel e mi sento rinato e pronto per ripartire: non sia mai che mi debba ritirare!
La pausa mi ha ridato forze, riesco a buttarmi già in discesa senza problemi, ma soprattutto le salite sono finite!
Spingo negli ultimi rettilinei, sapere che mancano poche pedalate mi aiuta, finchè dopo 4h32' passo sotto all'arco finale.
Non ho nulla da ridirmi, quanto volevo fare l'ho fatto; le crisi capitano...

Grandi complimenti all'organizzazione: percorso bellissimo, asciutto, ristori eccellenti, personale volontario abbondante, atmosfera da grandi eventi (come in effetti era);
...ma soprattutto le due miss erano davvero belle!!!!

PS: saluti a Crazy75, Grace e 44x11 che ho visto durante e/o dopo la gara!!

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Speriamo che il prossimo anno facciano attarversare il Piave anche ai comuni mortali come me.

Quest'anno il piave non l'ha passato nessuno, l'anno prossimo sarà mondiale quindi se segue l'impronta di quest'anno direi proprio di no.

Cmq splendido weekend, ho avuto la fortuna di gustarmi 3gg memorabili.
Bravissimi a PDM!!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Grazie a TUTTI.

E' stata una giornata a dir poco MEMORABILE. Adesso sono troppo finito per dilungarmi, vedrò di farlo nei prossimi giorni.

Faccio una piccola parentesi sui tempi massimi: visto l'allungamento dell'Extreme si ono dilatati di conseguenza anche i tempi dei cancelli.

Nessuno, e ripeto NESSUNO è finito fuori tempo massimo, tutti gli atleti sono transitati regolarmente e arrivati al traguardo.

Anzi no, una sola persona, purtroppo, abbiamo dovuto farla uscire dal percorso al cancello di Volpago: a questa biker (è infatti una donna), l'organizzazione, in segno di solidarietà e comprensione, REGALA FIN DA ORA L'ISCRIZIONE ALL'EDIZIONE 2011 DI GRM.

L'interessata è pregata di farsi viva e contattarmi in privato (SI, SI!!! E' DEL FORUM!!!!!)

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ecco a voi un documento eccezionale: i due leoni delle dolomiti achille e Teora ritirano il pacco gara di GRM direttamente dalle mani del "padrone di casa" Crazy75...

Allegati

• CIMG3150.jpg
    61,1 KB · Visite: 17
  • CIMG3151.jpg
    60,7 KB · Visite: 16

achille

Biker grossissimus
volevo dare un 10 all'organizzazione, ma devo togliere 1 punto per la miss che dava i pacchi gara

Il punto lo riaggiungo io per il prosecco che gli alpini mi hanno offerto al ristoro situato circa al 50° km a lato della villa ai piedi del Montello.
Li ho ripresi perchè non si è mai visto gli alpini che offrono cocacola!!
E che cavoli...gli ho detto...ma hai vostri raduni avete mai offerto cocacola? Hanno abbassato il volto, un attimo di silenzio e poi hanno annuito dandomi ragione. Il più vecchio di loro ha dato la colpa agli ordini ricevuti! Solo cocacola! niente vino!! Gli atleti non bevono vino!!!
Ho replicato: ma secondo voi io sono un atleta? Al massimo sarò un mezzo atleta ... a sto punto mi hanno portato in villa e mi hanno aperto una bottiglia di prosecco ....) Ottimo voto 10!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo