Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
I percorsi completi (planimetria-altimetria) li sto preparando or ora... poi dovrebbero venir messi sul sito... sempre che non si attenda la presentazione del 13 Dicembre.

In ogni caso, sto visionando del materiale veramente eXXXtreme...

Se ho ben capito a cosa ti riferivi... direi che potresti condividere il materiale eXXXtreme che stavi visionando!!!

testato ieri il tratto di Susegana...PAURA!!!

Molto suggestivo, tecnico e DURO. Vi assicuro che non è una scampagnata (se qualcuno poteva avere qualche dubbio) arrivato alla metà virtuale dell'Extreme (+/- il punto più a nord del tratto di Susegana) si riesce a guardare indietro e vedere tutto quello che rimane da fare, nel senso che si può vedere il Montello in tutta la sua lunghezza e... ci vorrà parecchio "Manico". Ma conoscendo i "malati" (ad esempio the.mtb.biker ed il sottoscritto) che puntano alle Long-Distance è pane per i loro denti ed in fin dei conti la variante Extreme è detta anche degli EROI...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

sto guardando il GPS... è la versione definitiva oppure è ancora soggetta a qualche modifica? Siete passati dentro al collalto volutamente o così, per svago?

L'ultima salita poi non la conosco assolutamente, solamente la prima parte e la fine.

Ho visto anche che nella discesa successiva siete riusciti a trovare la traccia "teorica" che avevo segnalato... com'è? E poi, non c'è alternativa al pezzo in asfalto?

Il prox weekend ho ancora il corso, poi chissà che il 20-21 riusciamo finalmente a farci un giro insieme...

Ciao!!!!!!!

sto guardando il GPS... è la versione definitiva oppure è ancora soggetta a qualche modifica? Siete passati dentro al collalto volutamente o così, per svago?

Mr.P non voluto sentire ragioni SI DEVE passare per il centro del Castello e anche se perdiamo un pezzettino di single track ne vale la pena perchè è molto suggestivo

L'ultima salita poi non la conosco assolutamente, solamente la prima parte e la fine.

Ora ho capito...è la strada che porta al castello di Susegana da dietro (asfaltata) poi si entra inj uno sterrato laterale, poi dovrebbe esserci la variante di cui ti parlavo da fare in condizioni di fondo più "agevoli"

il buon Ugo ci farà sapere... ciao

N.B. in allegato il tratto del MuroPaura
poi io l'ho visto pieno di erbacce e ramaglie, magari pulito e sistemato diventa anche quasi carino

Allegati

• muretto.jpg
    41,1 KB · Visite: 8

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Domanda per chi è bene informato:
il tracciato passerà anche attraverso proprietà private, impossibili da accedervi se nn poco prima della gara o sarà possibile provarlo interamente già nei prossimi mesi?
Grazie

Domanda per chi è bene informato:
il tracciato passerà anche attraverso proprietà private, impossibili da accedervi se nn poco prima della gara o sarà possibile provarlo interamente già nei prossimi mesi? Grazie

Come hai già anticipato alcuni tratti passeranno in mezzo o vicino a proprietà private. In certi casi questi tratti saranno chiusi e aperti solo in occasione della gara, negli altri dove i passaggi non sono chiusi sarebbe l'ideale chiedere il permesso se vedete qualcuno nelle vicinanze o quanto meno passare adagio (visto che la gara è fine giugno) e con un pò di educazione (niente schiamazzi frenate sul ghiaino ecc).

P.S. visto che sei di Mestre, puoi metterti d'accordo con the.mtb.biker e fare il percorso sfruttando dei raccordi alternativi, conosce più lui (che è di mestre) il montello di me (che sono di montebelluna)

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Grazie mille, il Montello lo conosco discretamente nella parte sud meno bene la zona nord.
Le raccomandazioni che hai dato credo siano le regole basilari di un biker e accettate ben volentieri, come sicuramente proverò a sentire the.mtb.biker per eventuali giri organizzati.

Batian

Biker popularis
10/5/07
85
0
0
Montebelluna
www.presa22.it
purtroppo tanti tagli che abbiamo apportato al tracciato sono dovuti anche al fatto che non tutti i biker rispettano queste regole che tu giustamente reputi basilari ed i proprietari di terrenie proprietà ci aspettano in trincea

chissà perché mi è venuto in mente il vecchietto che lunedì non ci ha creduto che avevamo sbagliato strada (2 volte)

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
purtroppo tanti tagli che abbiamo apportato al tracciato sono dovuti anche al fatto che non tutti i biker rispettano queste regole che tu giustamente reputi basilari ed i proprietari di terrenie proprietà ci aspettano in trincea

Quoto in pieno Crazy75: se girate per il Montello abbiare massima cura e rispetto dei luoghi attraversati, delle persone incontrate e delle proprietà private eventualmente toccate.

Il buon esito della manifestazione dipende in gran parte dalla collaborazione che arriva dal "territorio"... inteso non solo come Provincia, Regione, Comuni ecc... ma anche e soprattutto come "proprietari terrieri" che accontentono il nostro passaggio il giorno della gara.

Se questa preziosissima collaborazione dovesse venire meno è in gioco la buona riuscita di tutto: in passato è già successo diverse volte che - per colpa di pochi arroganti e maleducati biker - si siano dovute ridisegnare da zero ampie fette del percorso perchè i proprietari non colevano vedere più biker a casa loro... perchè sporcano, perchè disturbano, ecc...

Quindi, nel dubbio, procedete con cautela e dimostrate buonafede e massimo rispetto, mi raccomando!!!

l'ho sempre detto questo ragazzo è sprecato a pedalare...dovrebbe fare il poeta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo