Comunque scherzi a parte la si fa a Montebelluna e comunque sul Montello, giusto????????
a giudicare dalla planimetria che sto visionando proprio in questo momento.... direi di sì
Comunque scherzi a parte la si fa a Montebelluna e comunque sul Montello, giusto????????
Giro inverso rispetto agli ultimi 2 anni
Che vuol dire finale DURISSIMO!!!
(guardate la prima parte dell'altimetria dell'anno scorso e pensate di doverla fare, al contrario, alla fine...)
Dovreste vedere l'altimetria che sto preparando.... 8-)
Oh, ma il Tavaran lo rivolete o no????
Che vuol dire finale DURISSIMO!!!
(guardate la prima parte dell'altimetria dell'anno scorso e pensate di doverla fare, al contrario, alla fine...)
Dovreste vedere l'altimetria che sto preparando.... 8-)
Oh, ma il Tavaran lo rivolete o no????
comunque tu ci godi nel vederci soffrire, va ha finire che convinciamo panighel a farti partire assieme a noi e ti troverai solo contro tutti, godi pure, ma non ci spaventi affatto.
poveracci è il termine errato, io metterei EROIGuarda che io sono uno di quei poveracci che punta a fare l'Extreme.... entro il tempo massimo!!!!!
110 km circa il percorso più lungo
75 km circa il marathon
110 km, eh...
Interessante...
Dislivello?
Informo i veneti che domani (mercoledi 18 novembre) alle ore 21.00 su Telechiara, la trasmissione Teleciclismo sarà dedicata alla Granfondo del Montello:
2 sante volte e questa mattina mi fanno male ank le punte dei capelli...è un monito a non prendere sottogamba il MontelloOggi perlustrazione del percorso, in zona est (inizio-fine): devo dire che l'ultima parte la immaginavo più dura (dalla presa 15 all'arrivo - una decina di km - c'è solo il "dente" all'ultimo km). Il resto è ancora da vedere.
Comunque anche se in via di definizione, il tracciato nasconde moltissime insidie.... chiedere a Crazy75 x credere... ma qunte volte hai cappottato?????
io non centro lo giuro...chi è stato?Volete qualche anticipazione sul percorso?
Io l'ho trovato per caso... ma se cercate bene, da qualche parte in rete, ci sono planimetria e altimetria 2009...
io non centro lo giuro...chi è stato?
Crazy... come ti ho già detto in privato, è questione di... "press..."
trovato..
ricevuto...
passo e chiudo...