Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
[the.mtb.biker;

grazie mille per l'aggiornamento
anzi se appena hai notizie evolutive le posti quì ti sarei, ti saremo, davvero molto grati. In questi gg è il primo topic che guardo del forum

Ma un evento come un europeo che numeri di bilancio ha ? quelli che si possono rivelare certo e a grandi linee così per darci l'idea di quanto cotsa un evento così importante

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ok noi pedaliamo ma voi.....

noi... la facciamo in moto!!!!! PRRRRRR!!!

niente cazzatine sul finale di gara come l'ultimo strappo .....quel sentiero che si faceva solo a piedi a pochi km dall'arrivo...

ma come?!?!? è la parte migliore... dai dai su, cosa vuoi che siano 50m. a piedi... Anche perchè potrebbero esserci delle novità a riguardo....

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Beh, quella variante si poteva fare da asciutta (anche se corre voce che qualcuno dei "virtuosi" sia riuscito a farla anche col fango), sarebbe stata divertente.
Certo che dopo 80 km immersi nel fango (25 km erano sterrato o asfalto), la "variantina" si poteva anche evitare...

achille

Biker grossissimus
Sinceramente mi dispiace che il percorso di quest'anno ci riservi solo la collina del Montello, a me attraversare il Piave piaceva....Per i miei gusti rimanere sempre nel Montello non è il massimo, su e giù..su e giù..su e giù...du marun

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.224
578
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Sinceramente mi dispiace che il percorso di quest'anno ci riservi solo la collina del Montello, a me attraversare il Piave piaceva....Per i miei gusti rimanere sempre nel Montello non è il massimo, su e giù..su e giù..su e giù...du marun

Concordo!

Un paio di settimane fa, durante un'uscita lungo-Piave verso nord, sono arrivato al punto dove era stata allestito il ponte che attraversava il fiume.
Beh, all'epoca pur avendo fatto il marathon e non l'extreme, vedere i rimasugli del ponte mi ha emozionato , essendo stata una gara da me molto sentita.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Il percorso era piacevole fino al 2° guado del Piave.
Poi iniziava una serie di budelli fangosi nel fitto delle foreste trevigiane, che nemmeno in Cambogia...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo