hai ragione, pensando al fango del Montello forse è più adatto questo 8-)
va molto meglio......l'idea è già più precisa!!!
hai ragione, pensando al fango del Montello forse è più adatto questo 8-)
Bravi lavorate e anticipateci ghiotte novità...
121km sono troppi?
dai dai... iniziamo a tagliare qua e là...
121km sono troppi?
dai dai... iniziamo a tagliare qua e là...
dopo le modifiche il percorso misura... 120,5km.!!!! Ahahahahahaha!!!!
dopo le modifiche il percorso misura... 120,5km.!!!! Ahahahahahaha!!!!
Adesso incomincia con le cifre 120,5...poi 119, poi 122,3, poi ritornerà a 120,88....poi
Comunque... dovrebbe ritornare la fossa dei leoni (in discesa) come anche in discesa dovrebbe venir affrontato il canalone lele. Forse si taglia parte del S.t. "Mundial" e - questo meno probabile - il Paradiso.
In ogni caso, se il motto dell'anno scorso era "TANTO PEDALATE VOI!", il motto di quest'anno sarà "TANTO NOI LA FACCIAMO IN MOTO!!!"
Io e Crazy75 siamo stati ufficialmente "precettati"... il 27 Giugno niente gara, si "lavora". Non so Crazy75, ma per quanto mi riguarda dopo le sofferenze 2009 non mi serviva la precettazione per il 2010.... già ero certo che "mai più"
P.S.: e se vi dicessimo che ai ristori non vi passiamo più niente "al volo", che se volete mangiare dovete per forza di cose abbandonare il percorso, e magari accedere senza neanche la bici... come la prendereste!?!?!? E magari vi mettiamo pure fuori classifica (per davvero, eh!) se buttate cartacce per terra? La stiamo studiando, eh...
CONCORDO SU TUTTO ... anche sul vostro precetto....... siete troppo scarsi per fare il Montello!
Sono poi d'accordo sui rifornimenti non volanti, se uno vuole rifocillarsi, salvo quelli che lottano per i titoli, deve scendere di bicicletta prendere ciò di cui ha bisogno riporre le cartacce negli appositi spazi e ripartire. O così o a casa!!!!
Volete esagerare nell'organizzazione ? oltre alla possibilità di fare il percorso mesi prima della gara con apposita guida proponete anche un corso di tecnica di guida base e avanzato (questo naturalmente a pagamento) sul Montello . Ma capisco che forse sto "baggianando" perchè di preoccupazioni ne avete sin troppe
La soluzione ci sarebbe: se invece di spremerci in 30 come adesso ci spremessimo in 60 sicuramente tempo per altre cose salterebbe fuori... Ci sono volontari?
Dopo Classic, Marathon ed Extreme, mi giunge voce di un progetto per la Gunn-Rita versione IMPOSSIBLEdue giri dell'Extreme in versione Salzkammergut
una bufala ?
o un progetto di sano masochismo ?
Se invece di due giri tiri fuori qualcosa di più decente senza tutti quei su e giù dal montello, forse la cosa è fattbile... ma con un percorso così...troppo noioso farsi 200 km....
Dopo Classic, Marathon ed Extreme, mi giunge voce di un progetto per la Gunn-Rita versione IMPOSSIBLEdue giri dell'Extreme in versione Salzkammergut
una bufala ?
o un progetto di sano masochismo ?
La soluzione ci sarebbe: se invece di spremerci in 30 come adesso ci spremessimo in 60 sicuramente tempo per altre cose salterebbe fuori... Ci sono volontari?
per redigere comunicati stampa si
ekezio
Però immaginate, per un attimo
un prestigioso circuito italiano o triveneto ...delle 100Km
la 100 Km dei forti, la 100Km ...., la 100Km del Montello
100 Km è una distanza suggestiva tonda, che incute timore rispetto e che si ricorda immediatamente, che di per sè Denomina,
mai pensato di rendere l'extreme del montello la 100 Km del Montello ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?