Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Purtroppo ancora non posso mettere le foto perchè non le ho io..... ma appena ci metto le mani...... che ci facevate voi allo stand informazioni se siete di Montebelluna oltre che essere nello staff organizzativo??????

Poi ti rispondo a voce sabato altrimenti mi bannano..:-)

io l'ho fatto solo per la penna...che non scrive :celopiùg:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Su fotocastagnoli.it ci sono le foto della gara.

Che dire... di 8 foto, 7 sono IDENTICHE!!! :cry:

Solo una si salva (ma a metà):è un po' diversa dalle altre e si vede un po' di paesaggio... tra l'altro "mozzato"...:omertà:

Per il resto... tutte frontali e ravvicinate. Una delusione.

Ora aspetto con impazienza quelle della DSB: i tedeschi di Sportograf sono di un altro pianeta.. (e pure più economici!!!!:smile::smile::smile:)

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ragazzi.. che avete da fare il prossimo18 OTTOBRE???

Sul Montello potrebbe esserci un evento particolare, ancora da definire nei dettagli e nelle modalità, ma che comunque avràlo scopo di una specie di "rimpatriata"...magari riservato solo ed esclusivamente ai Forumendoli! ;-)

Qualche idea c'è già, tipo mollare le Pedaline :sbavon: per il Montello e fare la caccia al tesoro... e chi le trova prima vince... premi ovviamente in "natura" :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, dovrebbe essere una cosa molto semplice e "alla buona", senza alcuna fretta e totalmente in amicizia, dove ovviamente all'immancabile pedalata non mancherà l'aspetto "magna&bevi"...:celopiùg:

Insomma, la data è quella... per i dettagli c'è tempo. Tenetevi liberi!!! :prost:

Io e GRACE saremmo liberi e verremmo volentieri.......resto in allerta!!!!

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
Dopo una spettacolare caduta in discesa dal "Baracca" mi si è inchiodato il ciclocomputer. Considerato il taglio sull'Extreme, ma considerato soprattutto che sono riuscito a terminarlo :prost: qualche buon biker potrebbe comunicare distanza e dislivello reale.
Grazie 1000

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.939
258
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120

Sul Montello potrebbe esserci un evento particolare, ancora da definire nei dettagli e nelle modalità, ma che comunque avràlo scopo di una specie di "rimpatriata"...magari riservato solo ed esclusivamente ai Forumendoli! ;-)

Qualche idea c'è già, tipo mollare le Pedaline :sbavon: per il Montello e fare la caccia al tesoro... e chi le trova prima vince... premi ovviamente in "natura" :smile::smile::smile:

Scherzi a parte, dovrebbe essere una cosa molto semplice e "alla buona", senza alcuna fretta e totalmente in amicizia, dove ovviamente all'immancabile pedalata non mancherà l'aspetto "magna&bevi"...:celopiùg:

Insomma, la data è quella... per i dettagli c'è tempo. Tenetevi liberi!!! :prost:
Appuntamento già messo in agenda...
a presto!!!
:prost:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Raduno sospeso... convergiamo tutti qua!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143266

Data: ancora da definirsi (novembre)
Luogo: probabilmente Colli Euganei (PD)

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Ora però the.mtb.biker devi darci qualche anteprima sui percorsi, quanti saranno a chi saranno destinati e ci saranno ancora le intelligenti-interessanti prove guidate sui percorsi ?

:omertà::nunsacci:
ciao e grazie
ekezio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo