Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
dopo le modifiche il percorso misura... 120,5km.!!!! Ahahahahahaha!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Ottimo...aperitivo. Sin'ora ho fatto solo pedalate ecologiche, max 30 Km.
A questo punto 120 o 115 o 100 fa lo stesso. Impresa deve essere impresa sarà, e arriverò alla fine (la mia :--))))
A parte tutto caro The mtb biker, non avete mai lonatnamente considerato l'ipotesi di 2 giri su un percorso da 50 Km ? Sarebbe una bella cosa per pubblico e concorrenti:duello:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Adesso incomincia con le cifre 120,5...poi 119, poi 122,3, poi ritornerà a 120,88....poi :ronf:
:mavadaviaiciapp:

Comunque... dovrebbe ritornare la fossa dei leoni (in discesa) come anche in discesa dovrebbe venir affrontato il canalone lele. Forse si taglia parte del S.t. "Mundial" e - questo meno probabile - il Paradiso.

In ogni caso, se il motto dell'anno scorso era "TANTO PEDALATE VOI!", il motto di quest'anno sarà "TANTO NOI LA FACCIAMO IN MOTO!!!" :smile::smile::smile:

Io e Crazy75 siamo stati ufficialmente "precettati"... il 27 Giugno niente gara, si "lavora". Non so Crazy75, ma per quanto mi riguarda dopo le sofferenze 2009 non mi serviva la precettazione per il 2010.... già ero certo che "mai più" :smile::scassat:

P.S.: e se vi dicessimo che ai ristori non vi passiamo più niente "al volo", che se volete mangiare dovete per forza di cose abbandonare il percorso, e magari accedere senza neanche la bici... come la prendereste!?!?!? E magari vi mettiamo pure fuori classifica (per davvero, eh!) se buttate cartacce per terra? La stiamo studiando, eh... :idea: :spetteguless:

P.P.S.: quanto al doppio giro da 50km... scusa ma è una baggianata. perchè...

1) Il percorso deve essere quello del 2011 per il Mondiale, e l’UCI neanche prende in considerazione l’ipotesi del doppio giro: Cestina la candidatura senza neanche aprirla.
2) per avere fondi, mezzi e forza lavoro dobbiamo coinvolgere tutto il territorio del Montello. Con 50km Nervesa e Susegana sarebbbero tagliate fuori.
3) c’è il rischio concreto che il doppio giro crei doppiaggi, accavallamenti di tempi, gare e atleti, col rischio di falsare la corsa. All’europeo del 2006 in Alpago io che facevo la GF (1 giro) ho ciucciato la ruota a Naef che ha poi vinto il MX (2 giri)…
4) Pubblico e organizzazione ne gioverebbero, ma è dimostrato che i biker non amano il “doppio giro”. Chiedere a chi ha fatto il Campionato Italiano di Odolo del 2007...

achille

Biker grossissimus
Comunque... dovrebbe ritornare la fossa dei leoni (in discesa) come anche in discesa dovrebbe venir affrontato il canalone lele. Forse si taglia parte del S.t. "Mundial" e - questo meno probabile - il Paradiso.

In ogni caso, se il motto dell'anno scorso era "TANTO PEDALATE VOI!", il motto di quest'anno sarà "TANTO NOI LA FACCIAMO IN MOTO!!!" :smile::smile::smile:

Io e Crazy75 siamo stati ufficialmente "precettati"... il 27 Giugno niente gara, si "lavora". Non so Crazy75, ma per quanto mi riguarda dopo le sofferenze 2009 non mi serviva la precettazione per il 2010.... già ero certo che "mai più" :smile::scassat:

P.S.: e se vi dicessimo che ai ristori non vi passiamo più niente "al volo", che se volete mangiare dovete per forza di cose abbandonare il percorso, e magari accedere senza neanche la bici... come la prendereste!?!?!? E magari vi mettiamo pure fuori classifica (per davvero, eh!) se buttate cartacce per terra? La stiamo studiando, eh... :idea: :spetteguless:

CONCORDO SU TUTTO ... anche sul vostro precetto... :-) .... siete troppo scarsi per fare il Montello! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
quanto al doppio giro da 50km... scusa ma è una baggianata. perchè...

1) Il percorso deve essere quello del 2011 per il Mondiale, e l’UCI neanche prende in considerazione l’ipotesi del doppio giro: Cestina la candidatura senza neanche aprirla.
2) per avere fondi, mezzi e forza lavoro dobbiamo coinvolgere tutto il territorio del Montello. Con 50km Nervesa e Susegana sarebbbero tagliate fuori.
3) c’è il rischio concreto che il doppio giro crei doppiaggi, accavallamenti di tempi, gare e atleti, col rischio di falsare la corsa. All’europeo del 2006 in Alpago io che facevo la GF (1 giro) ho ciucciato la ruota a Naef che ha poi vinto il MX (2 giri)…
4) Pubblico e organizzazione ne gioverebbero, ma è dimostrato che i biker non amano il “doppio giro”. Chiedere a chi ha fatto il Campionato Italiano di Odolo del 2007...[/QUOTE]

The mtb biker, la tua risposta mi pare ben motivata e ben argomentata ((( fermo restando che non farei mai partire prima Marathon e poi GF ma semmai il contrario e con un lasso di tempo notevole))) . Dunque mi preparerò ai 120 lineari.

Sono poi d'accordo sui rifornimenti non volanti, se uno vuole rifocillarsi, salvo quelli che lottano per i titoli, deve scendere di bicicletta prendere ciò di cui ha bisogno riporre le cartacce negli appositi spazi e ripartire. O così o a casa!!!!

Volete esagerare nell'organizzazione ? oltre alla possibilità di fare il percorso mesi prima della gara con apposita guida proponete anche un corso di tecnica di guida base e avanzato (questo naturalmente a pagamento) sul Montello . Ma capisco che forse sto "baggianando" perchè di preoccupazioni ne avete sin troppe:i-want-t:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Sono poi d'accordo sui rifornimenti non volanti, se uno vuole rifocillarsi, salvo quelli che lottano per i titoli, deve scendere di bicicletta prendere ciò di cui ha bisogno riporre le cartacce negli appositi spazi e ripartire. O così o a casa!!!!

Volete esagerare nell'organizzazione ? oltre alla possibilità di fare il percorso mesi prima della gara con apposita guida proponete anche un corso di tecnica di guida base e avanzato (questo naturalmente a pagamento) sul Montello . Ma capisco che forse sto "baggianando" perchè di preoccupazioni ne avete sin troppe:i-want-t:

Quella del ristoro "pit-stop" è un'ipotesi concreta che stiamo vagliando se proporla o meno. Potrebbe essere una grossa novità.
Ci sarebbero comunque le feed zone dedicate dove chiunque può accedere, previa richiesta pass e autorizzazione, per dare “al volo” viveri e bevande agli atleti. Quindi se uno non vuole fermarsi al ristoro può organizzarsi con persone di fiducia (moglie, figli, amanti, nonni, zii, ecc…) che lo supportino lungo il percorso.

Il corso di guida e tecnica c'è già stato, sul Montello, un anno fa circa: il corso era per maestri MTB 1° livello ed era tenuto da docenti e atleti della FCI. Non è escluso che la cosa venga ripetuta in futuro.

In ogni caso, precisiamolo, Pedali di Marca non ha bisogno di accollarsi iniziative e proposte extra-GF. GRM è già abbondantemente sufficiente a farci utilizzare tanto tempo e risorse.

Se sulla scia di GRM nascesse qualcosa di utile e interessante per iniziativa di terzi non possiamo che esserne contenti. Ma non è detto che per forza dobbiamo impegnarci in prima persona per lo sviluppo e buona riuscita delle stesse.

La soluzione ci sarebbe: se invece di spremerci in 30 come adesso ci spremessimo in 60 sicuramente tempo per altre cose salterebbe fuori... Ci sono volontari? ;-)

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Dopo Classic, Marathon ed Extreme, mi giunge voce di un progetto per la Gunn-Rita versione IMPOSSIBLE :!: :paur: :!: :paur: :!: :paur: due giri dell'Extreme in versione Salzkammergut

una bufala ?:sborone:

o un progetto di sano masochismo ?:soffriba:

achille

Biker grossissimus
Dopo Classic, Marathon ed Extreme, mi giunge voce di un progetto per la Gunn-Rita versione IMPOSSIBLE :!: :paur: :!: :paur: :!: :paur: due giri dell'Extreme in versione Salzkammergut

una bufala ?:sborone:

o un progetto di sano masochismo ?:soffriba:

Se invece di due giri tiri fuori qualcosa di più decente senza tutti quei su e giù dal montello, forse la cosa è fattbile... ma con un percorso così...troppo noioso farsi 200 km....

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
:cucù:

La soluzione ci sarebbe: se invece di spremerci in 30 come adesso ci spremessimo in 60 sicuramente tempo per altre cose salterebbe fuori... Ci sono volontari? ;-)[/QUOTE]

per redigere comunicati stampa si
ekezio:cucù:

BMMB

Biker novus
27/10/09
4
0
0
Veneto
Visita sito
Se invece di due giri tiri fuori qualcosa di più decente senza tutti quei su e giù dal montello, forse la cosa è fattbile... ma con un percorso così...troppo noioso farsi 200 km....

Le possibilità volendo ci sono, uscendo dal montello e spostandosi più verso nord o ovest si potrebbero creare dei gran percorsi! ... chissà, magari in futuro... :medita:

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Però immaginate, per un attimo
un prestigioso circuito italiano o triveneto ...delle 100Km

la 100 Km dei forti, la 100Km ...., la 100Km del Montello

100 Km è una distanza suggestiva tonda, che incute timore rispetto e che si ricorda immediatamente, che di per sè Denomina,
mai pensato di rendere l'extreme del montello la 100 Km del Montello ?

achille

Biker grossissimus
Però immaginate, per un attimo
un prestigioso circuito italiano o triveneto ...delle 100Km

la 100 Km dei forti, la 100Km ...., la 100Km del Montello

100 Km è una distanza suggestiva tonda, che incute timore rispetto e che si ricorda immediatamente, che di per sè Denomina,
mai pensato di rendere l'extreme del montello la 100 Km del Montello ?

...brevetta subito l'idea prima che qualcuno ne aprofitti :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo