Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
bravi davvero perkè la tua risposta vale che le riproporrete
inoltre evinco che i percorsi sono ancora da definire nei loro particolari, bene bene, il mistero e l'attesa crescono...
ma secondo me tu sai già quanti daranno i percorsi....e ....





((((tenete anche conto tra il trilione di cose con le quali purtroppo dovete già confrontarvi che c'è chi ama la mtb ma in mtb tecnicamente non ci sa andare, mi riferisco a quelli come me...)))

ekezio
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ora però the.mtb.biker devi darci qualche anteprima sui percorsi, quanti saranno a chi saranno destinati e ci saranno ancora le intelligenti-interessanti prove guidate sui percorsi ?


ciao e grazie
ekezio




Rido perchè proprio oggi se ne parlava... "Quest'anno è già tutto pronto, possiamo permetterci di iniziare a lavorare ad Aprile!!!" Seeeeee...........

fondamentalmente non cambia niente dal 2009: sempre 3 percorsi, da vedere come destinare e distribuire categorie, partecipanti e orari.

E' ancora tutto da definire a tavolino... ma avete così fretta!?!?!? Tanto il percorso è più o meno sempre quello...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ok, dai , qualche anticipazione ve la do….

All’inizio non si sale più per la presa 20 come quest’anno, ma per la 19, più ripida e selettiva, come nel 2007. Sempre comunque si arriva a s.maria della vittoria dove ci sarà un “anello”/”giro dell’oca” aggiuntivo per sgranare il gruppo. Una bella discesa seguita (non poteva essere altrimenti) da una rampetta bastarda.

Per il resto, sul montello non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. C’è qualche variante anti-fango che è anche più bella del percorso originale. Personalmente sto provando a convincere chi di dovere a girare il Canalone Lele (fare il single trak in discesa, aggiungendo 400m. di salita su sterrato) e magari l’ultima salita dei Tre Pini (salita cemento, discesa ST). Vedremo…

A Susegana invece i cambiamenti maggiori, orientati a eliminare un po’ di asfalto nella zona a Nord nei pressi del Col Sandago. Forse ci sarà una nuova discesa dopo la salita del Val del Lovo, più divertente e varia di quella 2009, mentre la discesa da Col Sandago non si fa “lato est” ma “lato ovest”, sfruttando parte del ST Camoi, per l’occasione più lungo, divertente e veloce perché tutto in lunga discesa. Alla fine (forse, si vedrà…) brevissimo tratto non ciclabile e ricongiungimento all’inizio della salita del Monte Cucco.
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo