si ma non capisco perchè a noi han dato solo la penna, mentre a Teora e Achille hanno dato... ben altro... il marsupio!!!!
...è sempre una questione di ... "Marsupio"
si ma non capisco perchè a noi han dato solo la penna, mentre a Teora e Achille hanno dato... ben altro... il marsupio!!!!
...è sempre una questione di ... "Marsupio"
Purtroppo ancora non posso mettere le foto perchè non le ho io..... ma appena ci metto le mani...... che ci facevate voi allo stand informazioni se siete di Montebelluna oltre che essere nello staff organizzativo??????
Poi ti rispondo a voce sabato altrimenti mi bannano..
Ragazzi.. che avete da fare il prossimo18 OTTOBRE???
Sul Montello potrebbe esserci un evento particolare, ancora da definire nei dettagli e nelle modalità, ma che comunque avràlo scopo di una specie di "rimpatriata"...magari riservato solo ed esclusivamente ai Forumendoli!
Qualche idea c'è già, tipo mollare le Pedalineper il Montello e fare la caccia al tesoro... e chi le trova prima vince... premi ovviamente in "natura"
Scherzi a parte, dovrebbe essere una cosa molto semplice e "alla buona", senza alcuna fretta e totalmente in amicizia, dove ovviamente all'immancabile pedalata non mancherà l'aspetto "magna&bevi"...
Insomma, la data è quella... per i dettagli c'è tempo. Tenetevi liberi!!!
Dopo una spettacolare caduta in discesa dal "Baracca" mi si è inchiodato il ciclocomputer. Considerato il taglio sull'Extreme, ma considerato soprattutto che sono riuscito a terminarloqualche buon biker potrebbe comunicare distanza e dislivello reale.
Grazie 1000
Appuntamento già messo in agenda...Ragazzi.. che avete da fare il prossimo18 OTTOBRE???
Sul Montello potrebbe esserci un evento particolare, ancora da definire nei dettagli e nelle modalità, ma che comunque avràlo scopo di una specie di "rimpatriata"...magari riservato solo ed esclusivamente ai Forumendoli!
Qualche idea c'è già, tipo mollare le Pedalineper il Montello e fare la caccia al tesoro... e chi le trova prima vince... premi ovviamente in "natura"
Scherzi a parte, dovrebbe essere una cosa molto semplice e "alla buona", senza alcuna fretta e totalmente in amicizia, dove ovviamente all'immancabile pedalata non mancherà l'aspetto "magna&bevi"...
Ragazzi.. che avete da fare il prossimo18 OTTOBRE???
ed io che speravo ad un cambiamento di data per il prossimo anno:
"Il calendario completo UCI per il 2010" 27.06 - 27.06 European Continental Championships - XCM - Montebelluna
fonte: http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=82964[url]http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=82964[/URL]
Ma guarda un po'...
Scommetto che il Mondiale Marathon lo faranno a Montebelluna il 26.06.2011...
Ma guarda un po'...
Scommetto che il Mondiale Marathon lo faranno a Montebelluna il 26.06.2011...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?