Perchè che tipo di fondo c'è?
Sassi? Radici? Sassi taglienti o sassi arrontondati tipo saponetta?
magari potevano togliere 5 euro dall'iscrizione a tutti i partecipanti con i soldi dell'ingaggio!!
Per te e pure per la tua bici..prenota il meccanico per lunedì
Qualche giorno fa proprio in questa zona del forum si parlava delle differenza tra le organizzazioni delle gf-marathon italiane e le marathon tedesche (ultra bike black forest) alla quale tu hai partecipato e capito lo spirito.Mi chiedo, non può essere anche questa una differenza (e che differenza)?Qua in Italia conta tantissimo l'evento mediatico, l'agonismo e sponsor..vabbè dahle sarà qui grazie a northwave e roel magari grazie a diadora..ma ci volevano proprio quest'anno??Io la vedo così..
Il campionato italiano solo agli italiani..no agli stranieri, mi sembra che gli elite italiani non vadano in belgio o in norvegia a partecipare alla gara iridata nazionale!Ok,dahla e paulissen saranno ospiti ma magari anche d'intralcio per chi la davanti, combatterà per la maglia tricolore!!Non servono grandi nome per queste manifestazioni,e chissà pedali di marca quanto ha sborsato per averli domenica a montebelluna, magari potevano togliere 5 euro dall'iscrizione a tutti i partecipanti con i soldi dell'ingaggio!!
sei sicuro di tutto quello che dici???
gli elite facciano la loro gara e pensino ad arrivare davanti che così vuol dire che farebbero una bella figura anche ai campionati europei o mondiali invece di lamentarsi per 3 stranieri che sicuramente saranno davanti a loro e di intralcio non ne daranno di sicuro
o forse è la paura di fare brutta figura davanti ad atleti di rango internazionale??
e allora togliamo anche gli elita dalle gare regionali così i premi vanno agli amtori e non agli elite che ci partecipano non per gloria ma per denari
sull'ingaggio ci andrei cauto non avendo te nessuna notizia certa e quindi forse non pensi che ci possa essere interesse a partecipare alla gara visto che il prossimo anno sarà sede degli europei e poi nel 2012 dei mondiali??
comunque con affetto e piacere di confronto
MA KE BIKERSSSSS....troppa pioggia, sole, vento, umita, freddo, ,secco, caldo, fango, ingranaggi......tutte cose che fanno parte di questo sport....altrimenti c'è sempre la cyclette......a domenica , ad ogni costo!
comunque l'ARPAV è abbastanza ottimista per sabato e domenica...
confermo championchip
Barba, guarda l'età !!
A gente come me poi gli viene il mal di schiena, il mal di testa, il mal ..........
Non c'ho mica più 20 anni, non c'ho!
Ciao nn credo champion chip,sul sito nn ho trovato traccia delle iscrizioni mie e del mio team,sono poi andato sul sito pedalidimarca.it,ho trovato l'elenco iscritti e si fa' riferimento ad un sistema di cronometraggio Vola Timing [url]www.vola.fr[/URL] dove il sottoscritto Bastia Iose' risulta iscritto sia al marathon a cui avevo dato disdetta che al classic a cui intendo partecipare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?