Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8

Ottimo consiglio faremo così.
Ciao e grazie
Marco

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

domenica sei dei nostri vero?

hai sistemato il "beauty"?

Per domenica spero proprio di si, non so ancora se stasera ce la faccio a passare al Cavallino. Quanto al biuti... guarda, sto perdendo il sonno la notte a pensare come utilizzarlo: magari mi do alla pesca, sego la biga e ne faccio una canna fullcarbon, lo riempio di mulinelli shimano, terminali in kevlar e galleggianti monoscocca ...

fustox

Biker novus
3/6/09
3
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ciao,anche io avrei voglia di andar a provare il marathon domani mattina ma senza gps mi perdo?(non conosco per niente la zona!)poi è possibile rifornirsi d'acqua da qualche parte?(a che km?)a parte quella del piave?

Ciao! Qualche fontana la conosco, sperando di non far confusione perchè non le utilizzo di solito, e sperando che non siano chiuse
Per quanto riguarda il Marathon, nella prima salita trovi una fontana appena dove inizia, all'incrocio con lo stradone dove c'è un canale, un'altra un km più in su dove si gira per la dorsale e un'altra in cima alla dorsale, al km 8. Poi una al km 17 circa all'incrocio tra lo stradone e una presa che scende. Al km 37 con una breve deviazione ne trovi una vicino al municipio di Nervesa. Ce ne dovrebbe essere una anche al km 46 circa, sul percorso, prima di una salitella. L'ultima che mi ricordo è a Volpago sullo stradone, appena finita la discesa al km 59.

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
le fontane non mancano di certo sul Montello!! sconsiglio quella nei pressi della seconda salita, dovrebbe essere via Gen. Vaccari, l'ho bevuta un paio di volte ed in entrambi i casi alla sera caccarella!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ok grazie dei consigli!sicuramente questo fine farà caldo..l'importante e che le fontane ci siano poi in qualche modo le troverò.

1)mercato del pesce Montebelluna
2)presa 20 (prima salita) all'incrocio/innesto con la dorsale
3)santa maria della vittoria
4)stradon del bosco, poco più avanti dell'inizio salita presa16 (Scagotto?)
5)Nervesa, giardini municipio (arrivato in piazza, tira dritto fino al semaforo: lafontana è di là della strada, dove la piazzetta di innesta su un vicolo con alberi)
6)giavera loc. agnoletti (se segui il GPS del sito, quando sei sulla canaletta divisa a metà da un muretto, poco dopo gira a dx e poco avanti c'è la fontana
7)sulla salita della Militare, a un certopunteo c'èun "taglio" su ST: verso la fine si passa vicino a una costruzione/baracca e lì c'è un rubinetto
8)volpago - canale brentella

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

visto che sarà previsto caldo, la mia speranza che ai ristori si trovi qualcosa per tutti e non solo per i primi.

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
visto che sarà previsto caldo, la mia speranza che ai ristori si trovi qualcosa per tutti e non solo per i primi.

Non penso che l'organizzazione ci lasci a "secco".I ristori sono sempre stati buoni e abbondanti.Più che altro speriamo che non piovi.....col terreno che c'e al montello portare a termine l'extreme sarebbe un calvario!!!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ma soprattutto delusi perchè non ci sono salite a parte quella iniziale su asfalto...

il Montello, nel suo punto più alto supera di poco i 300 mt. E' impensabile che ci siano le classiche salite di altre GF..... salita a Passo Lusia delle Rampilonga p.es.
Il percorso della GF del Montello è un percorso molto nervoso con saliscendi continui, ed è proprio per questo è molto faticosa da portare a termine.

...che non cè il ponte si sapeva, e cmq chiedendo info o controllando sul sito cè scritto che si può fare l'attraversamento anche dal ponte dell apriula allungando di una decina di km (se ne è discusso acnhe su questo topic)...

...che non ci sono salite "montane" è altretanto riassaputo visto che siamo in collina e l'altezza max supera a malapena i 350 mt...il dislivello si accumula per via dei continui saliscendi stile XC...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

ecco, bravi... con questo messaggio "qualcuno" si convincerà che aggiungere altre 2-3 salite non è poi così male....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo