Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Gara Internazionale
Campionato Italiano uomini, km. 115

E' la gara in cui vengono assegnati i titoli di Campione Nazionale.
Possono parteciparvi solo tesserati FCI.

Gara Regionale
Extreme, km. 115

E' una gara come le altre, con dei vincitori, ma senza assegnazione del titolo di Campione Italiano.
Possono parteciparvi i tesserati sia FCI che Enti della Consulta (Udace, UISP,ecc...)

sinusoid

Biker serius
messaggio ai due forumendoli che tracciano il percorso.........

preparate il gps
oggi inserita nuova piccola variazione

attenzione domani mattina

nuovo passaggio dopo il CAstagno

prima della sbarra si sale a dx lungo l'orto poi rampetta e a sx 150 mt fino alla presa 13
poi giù in asfalto 50 ml e poi a dx sul viottolo sterrato come prima

chiuso il passaggio a sx lungo il campo di mais e taglio sul prato non si fa più

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Volevo fare i complimenti ai ragazzi dei pedali di marca per il montello day di oggi!! Ho provato il classic e la nostra guida era bravissima e simpatica, nei punti chiave aspettava e nonostante un bel gruppo non ho visto persone perdersi o altro...insomam una bella mattinata di sport!!
Il percorso è abbastanza diverso dall'anno scorso, se non sbaglio in alcuni punti è lo stesso percorso ma al contrario..mi sembra abbastanza scorrevole all'inizio e più duro verso il finale...
Comunque bravi ragazzi!!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Anche per noi del marathon tutto ok, anche se ne abbiamo persi per strada diversi che hanno preferito rincasare vista l'ora di pranzo imminente. Alla fine siamo rimasti in 4 + altri 3/4 raccattati per strada che erano partiti da Volpago .

Arrivati a Volpago, visto il maltempo imminente gli "accompagnati" han deciso all'unanimità di rientrare... e abbiamo fatto solamente il Poggio Tre Pini così x sfizio. Ricordate il single track nel bosco in discesa una volta scollinati? Beh, non esiste più perchè.... il bosco è sparito!!! Ennesima operazione di pulizia etnica vegetale...

Comunque ho trovato il percorso in condizioni ottimali, nè fango nè polvere, bello compatto e scorrevole!!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

vista, vista... e fatta, fatta... a piedi!!!!

oh, non diciamo a nessuno del muro... deve restare una sorpresa!!!

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Perchè hanno tagliato un bosco intero??? Qual'è il motivo?Ma è una vergogna!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
qualche novità in arrivo... sul sito pubblicate cronotabelle, descrizione ultimi km e una novità... il "progetto" single track, una speciè di parigi-roubaix dove al posto del pavè ci sono single track... vedi qui

Sul sito alla sezione "Percorso" trovate tutto, comprese (a breve) le planimetrie dettagliate della gara.

Ah, e se volete conoscere le gnoccolone della pubblicità... Domenica e lunedi dovrebbero essere allo stand GRM a Valdobbiadene x il Giro d'Italia...

ciaoooooo!!!!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Bello il progetto single-track, mi auguro che nel corso del tempo divenga celebre come tanti altri settori di gare famose.

Quanto alle gnocche... io a Valdobbiadene non ci sarò...
Salutale tu da parte mia.

Specialmente l'infermiera.

Aran Benjo

Biker popularis
19/10/08
90
0
0
PD
Visita sito
Complimenti per le numerose iniziative!! a questo punto spero mettiate anche una piantina con la logistica della gara, ovvero dove trovare parcheggi gratuiti, docce, lavaggio bici, ritiro pettorale e pacco gara (tra l'altro un SIGNOR PACCO GARA!!) e, dulcis in fondo, i luoghi più spettacolari dove poter seguire la gara per amici e/o famigliari al seguito!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo