Gunn-Rita Marathon - Gf Montello, yes we can

Nonostante le 6 (SEI) proposte di varianti/tagli per compensare l'allungamento che scaturirebbe dall'attraversamento del Piave più a sud... dall'alto è piombata come un macigno l'opzione 7: 129,1km....:-((:azz-se-m::!::zapalott::maremmac::omertà::paur::soffriba: :vecio: :$$$::help::twisted::cry::razz: :specc: :arrabbiat: :fantasm: :rosik: :wink: :espulso!: :°°(:8-)8-)8-)8-)%$)) boh, credo di aver esaurito gli smile...:smile::smile::smile::smile::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Tanto è tutta pianura...:spetteguless: :smile:

...ti ho detto che gli vedevo brillare gli occhi!!!
è la luce della follia chiamiamo subito la croce verde, io vado a prepararmi la fossa... :help:

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Oggi ho tentato di provare il percorso marathon con la traccia GPS del sito!!
Scrivo tentato, perchè a montebelluna c'era un ritrovo di 500, una gara podistica e dopo 40 km ho trovato una gara equestre in cui lo staff non mi lasciava passare, così ho perso la traccia e ho rinucato alla prova completa!!! Peccato!!
Il percorso fino a lì mi è sembrato molto bello, mi sembra però che ci sia una buona quantità di asfalto (magari molti passaggi in asfalto verrnno sostituiti da passaggi in proprietà private che adesso non si possono mettere)!!

Oggi ho tentato di provare il percorso marathon con la traccia GPS del sito!!
Scrivo tentato, perchè a montebelluna c'era un ritrovo di 500, una gara podistica e dopo 40 km ho trovato una gara equestre in cui lo staff non mi lasciava passare, così ho perso la traccia e ho rinucato alla prova completa!!! Peccato!!
Il percorso fino a lì mi è sembrato molto bello, mi sembra però che ci sia una buona quantità di asfalto (magari molti passaggi in asfalto verrnno sostituiti da passaggi in proprietà private che adesso non si possono mettere)!!

ieri c'era la 10 miglia sul montello per la gara equestre non so...
per l'asfalto il primo pezzo è e resterà tutto in asfalto fino a S.Maria come puoi vedere anche dal dettaglio delle altimetrie nel sito

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Io invece ho provato il Classic, tutto è filato liscio fino alle ultime salite, per me davvero massacranti!! tra la'ltro non ero in formissa ieri...:medita:

inoltre c'ho rimesso un fast ed un cellulare!!! :sculacci: devo aver chiuso male la cerniera del borsellino sottosella managgia a me!!!! per fortuna che il cellulare è un catorcio di ZERO valore, però ho perso tutti i numeri...:azz-se-m:

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
sabato 16 abbiamo tentato parte del Classic/Mrth, imboccandolo da Volpago. Dopo 1,5km di FANGAZZO, abbiamo desistito e ripiegato sulle prese...... sfottete pure

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
si si sono delle fighette!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

(ma dove l'avete trovato sto fango che sono giorni che non piove???)

In alcuni punti nei boschi c'era del fango, ma nulla di particolare!!
Visto che venerdì vorrei riprovare a seguire il marathon, volevo chiederti se ci sono problemi per i passaggi vicino a proprietà private, ho visto che in alcuni punti si passa vicino a case e in mezzo a vigneti... non mi lancieranno i cani contro, vero?

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
si si sono delle fighette!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
(ma dove l'avete trovato sto fango che sono giorni che non piove???)

venerdi sera nella zona del Piave ne è venuta giù parecchia d'acqua, a Mestre non ha fatto una goccia ed è per quello che siamo partiti sicuri di trovare asciutto. Il tratto più fangoso è stato quello in prossimità della P11 in zona Castellar /SanMartino. Quando poi abbiamo desistito e ci siamo "dedicati" alle prese, la stessa Presa10 fatta in discesa era ben ben infangata; il fondo era tutto smosso (probabilmente a causa di lavori...)

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
meglio caldo che pioggia, non ho mai pedalato sul Montello in condizioni fangose ma ho l'impressione che quel terreno rosso argilla diventi impercorribile, correggetimi se sbaglio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo