ragazzi..iscritto al marathon da 76 km...ci si vede a montebelluna per un bel forum ritrovo
ragazzi..iscritto al marathon da 76 km
ci si vede a montebelluna per un bel forum ritrovo
ecco, e mò son tuoi!!!!
eh si, bisogna organizzare qualcosa!
abbiamo trovato una cotes-fantasma hai presente tipo le tracce dei cd... ma ancora da confermare
confermata.... VIGLIACCHI!!!!!!
diciamo che è corta.. molto corta... ma demoralizzante...
(certo che andate proprio a cercarle, eh...!!!!)
accenno ad un discorso un po diverso....
- sabato siamo andati sul Montello ed abbiamo ripercorso il tracciato Classic2008. Aria frizzante, sole e terreno asciutto. Cosa si vuol di più? GLI ALBERI!!!!. Avete notato il disboscamento del Montello in atto in questi ultimi anni? io mi ricordo che in primavera/estate si pedalava all'ombra. Mi sa che non sarà più cosi.
Sabato c'erano più taglialegna che ciclisti. E che non mi vengano a dire che vengono tagliate solo le "gasie"...
qualcuno mi spiega?
tutto bene ieri?
...durezza del percorso...
Ah, a proposito... mi hanno promosso... ora devi darmi del Lei!!!
PS: per le modifiche di volpago... ho già fatto tutto col GPS a tavolino
va bene signor "maestro" guarda che so dove devo andare a fare il tirocinio occhio che ti faccio mettere dietro alla lavagna
accenno ad un discorso un po diverso....
- sabato siamo andati sul Montello ed abbiamo ripercorso il tracciato Classic2008. Aria frizzante, sole e terreno asciutto. Cosa si vuol di più? GLI ALBERI!!!!. Avete notato il disboscamento del Montello in atto in questi ultimi anni? io mi ricordo che in primavera/estate si pedalava all'ombra. Mi sa che non sarà più cosi.
Sabato c'erano più taglialegna che ciclisti. E che non mi vengano a dire che vengono tagliate solo le "gasie"...
qualcuno mi spiega?
sono tagli ciclici che si fanno in media ogni 10 anni
capita a volte che siano coinvolti pezzi di bosco contigui e quindi la scena appare piu brulla del solito ma nulla di preoccupante
EEHHH... il problema del disboscamento è una piaga un po' ovunque...
Spero che il Montello sia governato con giudizio (taglia qua, rimbosca di là...)
Fino alla fine del 1700 La collina era "proprietà" della Serenissima ed era il suo "magazzino" per il legname del suo Arsenale...
Fino a quel momento la cura e la gestione del bosco era opera dei veneziani dopo questo periodo la zona ha conosciuto un periodo di abbandono e di incuria
La Gadja avrà anche superato indenne 2 guerre mondiali... ma temo ahimè che possa soccombere di fronte ad un semplice assessore all'edilizia......
tutta questa pappardella per rassicurarvi sul disbocamento del Montello...la Gadja ha vinto anche le 2 grandi guerre...vedrete che in breve tempo vi ritroverete nuovamente immersi in "boschi" lussureggianti
...
tranquillo...esclusa la zona di Montebelluna, il resto del Montello è sotto chiave... i miei cognati hanno avuto la sfortuna di comprarvi casa e ti assicuro non possono spostare un sasso nenak a fin di bene...La Gadja avrà anche superato indenne 2 guerre mondiali... ma temo ahimè che possa soccombere di fronte ad un semplice assessore all'edilizia...
soprattutto par i baicher venexianicomunque sta pianta cinese è per caso la responsabile di tutte le spine tanto amate da noi bikers?!?!?!?!
comunque sta pianta cinese è per caso la responsabile di tutte le spine tanto amate da noi bikers?!?!?!?!