Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
volentieri ... giorno ed ora?
ci sono anche celestino , absalon e la dahle , a cui avete sicuramente chiesto di darvi una mano?

Loro non si lamentano dei rovi.
Che per quanto li tagli il giorno dopo sono di nuovo come prima.

Il percorso di gara deve essere pronto per la GARA, non prima.

Non saremmo tenuti a pulirlo e segnarlo fino al giovedi-venerdi prima della gara.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Loro non si lamentano dei rovi.
Che per quanto li tagli il giorno dopo sono di nuovo come prima.

Il percorso di gara deve essere pronto per la GARA, non prima.

Non saremmo tenuti a pulirlo e segnarlo fino al giovedi-venerdi prima della gara.
*************
il percorso va gia' bene cosi' - i rovi fanno parte della m.b.
è stato anche coperto il palo che sbucava fuori dal terreno nel mezzo del collegamento tra le prese 18-19, in punto molto veloce, che seppur segnato un po' col rosso era comunque pericoloso
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
ciao ho appena visto il video di presentazione sul sito ufficiale del montello....UNA FIGATA!!!! sia per i posti ke per come e stato girato,faccio i miei complimenti a chi ha pensato e messo in pratica questa idea con gli ex e gli attuali campioni che si prestano come attori ( la parte di Bui e bellissima!!) se prima ero carico di partire per partecipare a questo evento ora lo sono ancora di piu'!! Andate a vederlo xke merita..se queste sono le premesse nn vedo l'ora che arrivi domenica!! complimentoni ancora!! bravi bravi bravi


Ragazzi aspettiamo il 26 con ansia, grandissimi gli organizzatori della GRM quindi ISCRIVETEVI dopo tanto impegno si meritano una presenza di massa!!!!!!!!!!!!!

Intanto godete!

[url=http://vimeo.com/25092217]GRM 2011 - Chasing the Rainbow on Vimeo[/URL]
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
A proposito delle condizioni del percorso ....... io l'ho fatta l'anno scorso questa gara, mi pare di ricordare che non ci sia nulla di tecnico tranne incognita fango di quest'anno!!??

Tenete presente che forse non riuscirò ad avere la mia forka (è in riparazione) e mi toccherà venire con la rigida!!!:nunsacci: ..... che dite mi faccio male??

Grazie
 
A proposito delle condizioni del percorso ....... io l'ho fatta l'anno scorso questa gara, mi pare di ricordare che non ci sia nulla di tecnico tranne incognita fango di quest'anno!!??

Tenete presente che forse non riuscirò ad avere la mia forka (è in riparazione) e mi toccherà venire con la rigida!!!:nunsacci: ..... che dite mi faccio male??

Grazie

non c'è nulla di tecnico? min**hia chi sei Absalon ;-) ?!?
 
*************
il percorso va gia' bene cosi' - i rovi fanno parte della m.b.
è stato anche coperto il palo che sbucava fuori dal terreno nel mezzo del collegamento tra le prese 18-19, in punto molto veloce, che seppur segnato un po' col rosso era comunque pericoloso

purtroppo come dicono the.mtb.biker e valnaples i rovi fanno parte del pacchetto, li tagli e ritagli e il giorno dopo ce ne sono il doppio...gli diamo una passata ogni tanto ma in certi punti con il clima tropicale dei giorni scorsi dobbiamo stare attenti che non ci inglobino mentre passiamo ;-)

il paletto rosso purtroppo c'è da un paio di mesi e dovrebbe segnalare un punto di confine tra i vari terreni circostanti ... inizialmente era un paletto vero e proprio che usciva di 50 cm !!!
 

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
non c'è nulla di tecnico? min**hia chi sei Absalon ;-) ?!?


Cavolo .... allora ricordo male ...... ma non c'erano nella prima parte tutto scorrevole e solo nella seconda parte singl track, si stretti e ripidi, solo con qualche salto roccia e radici???!!! Boh!!!!!

Io non vado male in discesa ma non sono sicuramente un fenomeno!!!!! Devo dire che in questi giorni che ho sotto una rigida in carbonio mi diverto molto ..... le ns. zone (Piceno) assomigliano molte alle vostre.

Mi sa che non posso scegliere, quindi mi toccherà spingere di più in salita ........ :-)) ........ ed andare piano in discesa.
 

achille

Biker grossissimus
purtroppo come dicono the.mtb.biker e valnaples i rovi fanno parte del pacchetto, li tagli e ritagli e il giorno dopo ce ne sono il doppio...gli diamo una passata ogni tanto ma in certi punti con il clima tropicale dei giorni scorsi dobbiamo stare attenti che non ci inglobino mentre passiamo ;-)

il paletto rosso purtroppo c'è da un paio di mesi e dovrebbe segnalare un punto di confine tra i vari terreni circostanti ... inizialmente era un paletto vero e proprio che usciva di 50 cm !!!

Voglio arrivare con le braccia sfregiate dai rovi e sanguinanti :-)
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo