Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


Mondiale di Mountain Bike si racconta a "Cronache Trevigiane"
Il programma andrà in onda su Telenuovo e Telechiara

[Comunicato Stampa]

Continuano gli appuntamenti televisivi per il Mondiale Marathon di Montebelluna del 26 Giugno prossimo.
Dopo Treviso Uno e la diretta della presentazione su Telechiara, Pedali di Marca sarà di nuovo protagonista sulle frequenze venete all'interno del programma "Cronache Trevigiane", condotto da Luca Pinzi.

La prossima puntata della trasmissione, dedicata al Mondiale di Mountain bike, andrà in onda con i seguenti orari:

Sabato 26 Marzo, ore 13.00 Telenuovo
Sabato 26 Marzo, ore 13.00 Telechiara
Sabato 26 Marzo, ore 23.45 Telenuovo
Domenica 27 Marzo, ore 19.30 Telenuovo
Martedì 29 Marzo, ore 20.05 Telechiara

Info:
A.C.D. Pedali di Marca Via Forlani, 42 - 31032 Casale sul Sile (TV) - Italia
Tel: +39 392 4021741 Fax: +39 0422 1760252
www.gunnritamarathon.com - info@gunnritamarathon.com
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


Il Mondiale di Mountain Bike verso il tutto esaurito
Ancora disponibili circa 300 posti dei 1600 previsti e quattrocento per gli stranieri e chi prenota con Xevents

[Comunicato Stampa]

Tutti vogliono il posto in prima fila, nessuno vuole mancare all'evento più importante dell'anno per le ruote grasse: il Mondiale Marathon.
Domenica 26 Giugno a Montebelluna, infatti, andrà in scena la gara iridata con tutti i migliori atleti al mondo sulla griglia di partenza.
Lo stesso giorno un altro "mondiale" prenderà il via: il Mundialito, una classifica riservata alle squadre amatoriali nelle due gare a loro dedicate.
Pedali di Marca ha deciso, fin da subito, di mettere un tetto massimo alle iscrizioni, per poter dare ai partecipanti tutte le attenzioni di cui hanno bisogno, garantendo una qualità eccezionale in tutti i servizi, pre, durante e post gara.
Il tetto, fissato a 1600 iscritti, a cui vanno aggiunti altri 400 posti per gli stranieri e chi prenota con Xevents, è quasi raggiunto: ad oggi sono infatti ben 1300 i bikers che hanno dato la loro fiducia a Pedali di Marca, gli indiscussi protagonisti di una giornata unica e memorabile per tutto il movimento della mountain bike.
Pochi i posti ancora disponibili per chi vorrà far parte di questa grande festa dello sport: dal 31 Marzo il pacchetto Silver passerà da 40,00 euro a 50,00 euro mentre quello Gold da 50,00 euro a 60,00 euro.
Naturalmente, come è nello stile di Pedali di Marca, le sorprese non finiscono mai, e questa volta sarà per tutti coloro che porteranno a termine la gara: il premio Finisher!

In allegato foto della Pina, la bici by Pinarello che sarà sorteggiata tra tutti coloro che prenoteranno il soggiorno, in occasione del Mondiale, con l’agenzia Xevents tel 0422. 422192, info@xevents.it

Info:
A.C.D. Pedali di Marca Via Forlani, 42 - 31032 Casale sul Sile (TV) - Italia
Tel: +39 392 4021741 Fax: +39 0422 1760252
www.gunnritamarathon.com - info@gunnritamarathon.com

 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


Mondiale di Mountain Bike: Spumanti Bortolin, una partnership col botto

L'Azienda, fresca vincitrice del Vinitaly, sarà fornitore ufficiale del Mondiale

[Comunicato Stampa]

Qualità chiama Qualità e il Mondiale di Mountain bike Marathon di Montebelluna, ha un nuovo partner fresco di "vittoria iridata" nella sua categoria.
Spumanti Angelo Bortolin, azienda spumantistica di Guia di Valdobbiadene, è infatti vincitrice della Gran Medaglia d'Oro al Vinitaly 2011, il "mondiale" dei vini, riconosciuto da tutti come il più importante concorso internazionale del settore.
Fondata nel 1968 da Angelo Bortolin, l'azienda ha attraversato ormai tre generazioni e alla sua guida, ora, c'è Desiderio, figlio di Angelo, che ha saputo infondere dinamismo e vivacità non dimenticando la tradizione e i valori della famiglia. L'azienda, infatti, è quasi esclusivamente a conduzione familiare, a dimostrazione delle profonde radici nel territorio, produce vini "naturali", senza composti chimici e raccogliendo l'uva direttamente a mano dal vigneto, è anche una delle pochissime aziende a potersi fregiare del marchio Valdobbiadene DOCG, concesso a chi utilizza uve esclusivamente di quel territorio.
Nove tipi di vini prodotti, per un totale di 350.000 bottiglie a marchio in commercio, per un azienda che punta decisamente sulla qualità. La Gran Medaglia d'oro di quest'anno, che segue le due d'oro nel 2005 e nel 2008, non è arrivata certo per caso. Sono centinaia i riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni sia a livello nazionale che internazionale per un'azienda che esporta in tredici nazioni sparse in quattro continenti. Tra i premi di maggior rilievo ricordiamo il Gran Premio del Prosecco nel 2006 e 2008, la Dama d'oro nel 2008 e 2009 e il premio speciale Tullio de Rosa oltre a numerose medaglie d'oro conquistate in Germania, Spagna e Francia.
Spumanti Bortolin, come il Mondiale Marathon, promuove con il proprio lavoro, il Veneto, Treviso e un territorio ricco di bellezze naturali e prodotti enogastronomici ormai celebri nel mondo. In occasione della gara iridata, l'azienda sarà fornitore ufficiale di spumanti per tutte le manifestazioni, eventi, cene di gala e premiazioni.
Una scelta importante e coerente con i valori in cui la famiglia Bortolin crede come dimostrano le parole di Paola Bortolin, socia e sorella di Desiderio:
"La nostra famiglia ha abbracciato calorosamente il Mondiale di Montebelluna. Non capita spesso di avere un mondiale così importante in casa ed è giusto che il territorio ci creda. Per quanto mi riguarda, sono doppiamente entusiasta visto il mio passato da agonista nella mountain bike dove ho corso per dieci anni, partecipando a tantissime gare internazionali. Del resto per noi lo sport è sempre stato fondamentale nella vita così come la grande passione per i vini.
Fin da piccoli abbiamo lavorato duro in quest'azienda che è parte di noi. Puntiamo sulla qualità con lo stesso impegno e passione che Massimo Panighel ha per il suo mondiale. Come lui, abbiamo deciso di far conoscere il nostro territorio nel mondo, con una produzione esclusivamente locale e facendo tutto a mano. Questo lavoro è un po' come la mountain bike: siamo abituati alla fatica, ad allenare il corpo a superare la fatica, e se si lavora bene e seriamente i risultati arrivano."

In occasione del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia, l'azienda ha realizzato 150 bottiglie commemorative che saranno regalate ad altrettanti rappresentanti delle istituzioni. Un'iniziativa fortemente voluta dal patron Desiderio:
"Per noi rappresentare l'Italia nel Mondo è da sempre un privilegio e siamo contenti di essere presenti al Mondiale per la grande vetrina che ci può offrire. Cerchiamo di puntare alla qualità e siamo molto soddisfatti del riconoscimento al Vinitaly e degli ultimi ottenuti in Francia. Puntiamo ad essere specchio di tipicità e caratteristica di un territorio che ha tanto da offrire e che vogliamo far conoscere a tutti".


L'etichetta commemorativa del 150° anniversario dell'Unità d'Italia

Info:
A.C.D. Pedali di Marca Via Forlani, 42 - 31032 Casale sul Sile (TV) - Italia
Tel: +39 392 4021741 Fax: +39 0422 1760252
www.gunnritamarathon.com - info@gunnritamarathon.com
 

achille

Biker grossissimus

X ACHILLE: ma che mi combini?!?!?!?!?! Neanche capace di fare una telefonata?!?!?!? Anzi due... anzi tre!


Fossi uno Sbubby mi preoccuperei....

be insomma sono stato preso praticamente per il culo! Telefonavo per parlare con the president e mi rispondeva sempra sto mezzo nik di the.mtb.biker ... facendomi credere che facevo il suo numero..

Al Montello sbubbikers presenti in forze minimo 10

.... preparate il barbiere ... all'arrivo a Teora verrà tagliata la sua bionda chioma...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
la mia hair stylist mi ha sconsigliato di tagliare troppo, siate clementi, accontentatevi della coda (dei capelli). altrimenti ci arrivo gia rasato
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
-Paola Pezzo
-Marco Bui
-Hubert Pallhuber
-Massimo Debertolis
-Dario Acquaroli
-Enrico Franzoi

tutti presenti per "Chasing the Rainbow", il video di GRM2011, insieme a Mirko Celestino, Tony Longo, Christian Cominelli e Walter Costa (questi in tenuta "ufficiale" )

Per vederli come non li avete mai visti... fatevi un giro nella fotogallery di www.veneto2011.it ... e buone risate! :-D
 
Reactions: xtrncpb

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
I più verosimili: Massimo De Bertolis e Hubert Pallhuber. Bravi !! :-?

che tra l'altro Hubi e Acquaroli si sono impossessati della bagnarola per farsi un giretto sul piave... roba che li ritroviamo a Jesolo!!!!

E senza contare che la barchetta fino al giorno prima era in un pollaio, e che un abbiato tappato un buco sul fondo con un tappo di sughero recuperato a pranzo...

E senza contare che la canna da pesca non ce l'avevamo ma a un certo punto salta fuori Franzoi... ce l'ho io, ne ho sempre una in macchina!

e non sto qua a raccontarvele tutte, ma da una giornate di riprese con questi personaggi ci sarebbe veramente da scrivere un libro!!!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito


Il Mondiale di Mountain Bike "porta" la Norvegia in Italia

Saranno ben trentacinque gli atleti norvegesi al seguito della madrina Gunn Rita Dahle

[Comunicato Stampa]

Il Mondiale di Mountain bike Marathon di Montebelluna è diventato ormai "ambasciatore dell'Italia all'estero con delega al Turismo". Saranno tantissimi gli atleti agonisti ma anche amatori presenti domenica 26 Giugno a Montebelluna al via delle quattro gare in programma.

Tante le nazioni rappresentate ma su tutte spicca certamente la Norvegia, che da anni ha un legame molto forte con la mountain bike e in particolar modo con la madrina del mondiale, la pluricampionessa Gunn Rita Dahle.
Dal Paese scandinavo arriverà a Montebelluna il team amatoriale Nordsjørittet composto da ben 35 bikers di cui circa un terzo donne. Il team prende il nome dalla famosa gara norvegese (la cui traduzione è Gara del Mare del Nord) che porta ogni anno circa 12.000 partenti, in programma l'11 Giugno che partirà da Egersund per arrivare a Sandnes, attraversando circa 90 km e 1200 metri di dislivello.

Molti di loro erano già presenti lo scorso anno al Campionato Europeo che si è svolto sempre a Montebelluna, segno di come Pedali di Marca in questi anni di competizioni internazionali sia stata in grado di promuovere l'Italia, il Veneto e Treviso prima in Europa e oggi nel Mondo.

Nell'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia, il Mondiale di Mountain bike è riuscito a far conoscere in tutto il mondo il nostro Paese, con i suoi prodotti enogastronomici, l'arte, la cultura ma soprattutto il Montello e il Piave con le loro rispettive peculiarità naturalistiche.

Info:
A.C.D. Pedali di Marca Via Forlani, 42 - 31032 Casale sul Sile (TV) - Italia
Tel: +39 392 4021741 Fax: +39 0422 1760252
www.gunnritamarathon.com - info@gunnritamarathon.com
 
Reactions: the.mtb.biker

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

e corre voce che ci sia pure qualcuno che sta Nordsjørittet va a farlsela... ha già comprato i biglietti per l'aereo.

Non faccio nomi, cmq uno che di sicuro ha tempo da perdere....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Beh dai... sinusoid... chi lavora con il computer dà sempre una sbirciatina al Forum... :-?
...altro conto è passarci l'intera giornata.
Io adesso per esempio... vado a nanna...
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo