scusate ma vi sembra giusto questa offerta x chi invece a gia prenotato?
e pagato l'iscrizione?
opssss ha gia prenotaro.....
scusate ma vi sembra giusto questa offerta x chi invece a gia prenotato?
e pagato l'iscrizione?
opssss ha gia prenotaro.....
Il Mondiale di Mountain Bike verso il tutto esaurito
Ancora disponibili circa 300 posti dei 1600 previsti
X ACHILLE: ma che mi combini?!?!?!?!?! Neanche capace di fare una telefonata?!?!?!? Anzi due... anzi tre!
Fossi uno Sbubby mi preoccuperei....
la mia hair stylist mi ha sconsigliato di tagliare troppo, siate clementi, accontentatevi della coda (dei capelli). altrimenti ci arrivo gia rasatobe insomma sono stato preso praticamente per il culo! Telefonavo per parlare con the president e mi rispondeva sempra sto mezzo nik di the.mtb.biker ... facendomi credere che facevo il suo numero..
Al Montello sbubbikers presenti in forze minimo 10
.... preparate il barbiere ... all'arrivo a Teora verrà tagliata la sua bionda chioma...
I più verosimili: Massimo De Bertolis e Hubert Pallhuber. Bravi !! :-?
E perchè non farlo ?the.mtb.biker ha scritto:...e non sto qua a raccontarvele tutte, ma da una giornate di riprese con questi personaggi ci sarebbe veramente da scrivere un libro!!!!!
Il Mondiale di Mountain Bike "porta" la Norvegia in Italia
Dal Paese scandinavo arriverà a Montebelluna il team amatoriale Nordsjørittet composto da ben 35 bikers di cui circa un terzo donne. Il team prende il nome dalla famosa gara norvegese (la cui traduzione è Gara del Mare del Nord) che porta ogni anno circa 12.000 partenti, in programma l'11 Giugno che partirà da Egersund per arrivare a Sandnes, attraversando circa 90 km e 1200 metri di dislivello.
Non faccio nomi, cmq uno che di sicuro ha tempo da perdere....
basta guardare l'orario degli ultimi 2 post per capire chi ha tanto tempo da perdere......................
e gli altri a lavorare...........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?