In bocca al lupo!!!!!!!!!!
Tienimi informato!
Non mancherò di farlo. Grazie!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!
Tienimi informato!
Ragazzi, come si chiamava il parco dove c'era il gruppo Rock (quello dove c'era la discesa a strapiombo per intenderci)?
Grazie!
a circa 15 km dall'arrivo?
Casa rossa, Volpago dfel Montello
Esatto proprio lui!!!!!
Grazie Ste!!!
Precisamente Casa Gobbato si raggiunge dalla PRESA XI nuova(asfaltata) o vecchia (sterrata)
Ma il prossimo anno la Gran Fondo si rifarà? Se si simile a quest'anno (Classic + Marathon) o diversa?
Grazie a chi lo sa
Certo che si rifarà nella classica formula classic+marathon; nel sito c'è già il countdown
Ma il prossimo anno la Gran Fondo si rifarà? Se si simile a quest'anno (Classic + Marathon) o diversa?
Grazie a chi lo sa
Stefano abbiamo un candidato "for president"!!!
La settimana scorsa nel sito il countdown c'era di sicuro e quindi avevo fatto 2+2....probabilmente era un refuso del mondiale.... Organizzo già la sagra del mio paese!
A proposito Crazy75 ho bisogno di uno zaino race, mi dici in MP se vendi e quanto mi fai di quello del SRH visto che ho letto che ne hai molti? ;)
Sorry for the mistake naples
ti rispondo qua anche se un po O.T. ho scritto che ognuno ha il suo valore materiale e soprattutto valore legato a questo o quell'evento pertanto scusami ma non lo vendo l'anno prossimo ti tocca fare il SRH per procuratene uno