Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
acc...un articolo? be' non infierire troppo, mi raccomando (se vai a rileggere quello che ho scritto più indietro sulle condizioni della mia bici, capisci anche perché in discesa ero lentissimo...,oltre al fatto che ormai non ho più l'età e di fronte a difficoltà poco più che minime mi irrigidisco, soprattutto se ho anche altri attorno..., ma vabbe' ho deciso dopo dieci anni di fare una gara proprio per poter dire "io c'ero", l'ho finita e mi sono divertito un sacco, quindi mi basta - e avanza). piuttosto se trovi una tua foto in gara, segnalala, perché di numeri non ne ricordo troppi, ma le bici/divise/facce, sì.

Tranqui, non avrei assolutamente infierito anzi!!!!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Lasciando il beneficio del dubbio che non le abbiano caricate ancora tutte, se così non fosse mi sembra assurdo che vengano piazzati i fotografi in punti fissi senza che poi si prendano l'impegno di fotografare tutti. Mah... :nunsacci:

da quel che ne so tanti pettorali non son venuti fuori perchè avevano un riflesso del sole e sono illeggibili...
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Lasciando il beneficio del dubbio che non le abbiano caricate ancora tutte, se così non fosse mi sembra assurdo che vengano piazzati i fotografi in punti fissi senza che poi si prendano l'impegno di fotografare tutti. Mah... :nunsacci:

Il mio era messo alla cacchio, non ho badato al fatto che potesse essere leggibile per le foto. comunque per la caratura dell'evento i fotografi si sarebbero potuti impegnare di più. L'anno scorso avevano un paio di punti molto interessanti che quest'anno hanno escluso...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, nelle prime due sembro quasi una persona seria in sella (e sottolineo fortemente il quasi), nell'ultima invece sono in stato di ebollizione avanzata, con due cadute sul groppone e con crampi ovunque.....neanche sapevo più come mi chiamavo...sofferenza massima !!
 

Allegati

  • ft00001894_1.jpg
    ft00001894_1.jpg
    53,4 KB · Visite: 15
  • ft00001894_3.jpg
    ft00001894_3.jpg
    56,5 KB · Visite: 12
  • ft00000000_678.jpg
    ft00000000_678.jpg
    53,3 KB · Visite: 21

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Glice! ma da Garda sei diventato mooolto Race! :i-want-t:

Ti stupirò!!!
Questo fine Sauze Mountain Classic e a Settembre si chiude col botto!
Marathon Bike e Val di Fassa.
Quest'anno ho fatto: Pezzo, Valcavallina, Crono di San Giorgio in salici, 100 dei Forti, Montello...
Il bello è che più ne faccio più mi piace farne!!!!!
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Ti stupirò!!!
Questo fine Sauze Mountain Classic e a Settembre si chiude col botto!
Marathon Bike e Val di Fassa.
Quest'anno ho fatto: Pezzo, Valcavallina, Crono di San Giorgio in salici, 100 dei Forti, Montello...
Il bello è che più ne faccio più mi piace farne!!!!!

bene dai, io dopo Garda invece ho fatto 2 bronchiti con il solo intermezzo dell'atestina :smile: sono tuttora sotto antibiotico.
E sabato prossimo mi aspetta la DSB :specc: speremo ben!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo