Nel mondiale a parte Celestino i primi 5 cavalcavano una 29er....
quando il percorso è poco tecnico le 29er vanno a nozze; sui pezzi di asfalto o sterrati senza gibbosità come il montello hanno una marcia in più.
Nel mondiale a parte Celestino i primi 5 cavalcavano una 29er....
questo è un altro discorso, se sei avezzo a questo genere di Single Track di divertirai un sacco
Ciao alvit70, anche io ero nello stesso hotel, peccato non ci siamo conosciuti ...... fare Montebelluna è sempre una bella esperienza (io 4h 20min) soprattutto quest'anno l'ho fatta con la forcella rigida!!!!
A proposito di Sauser ..... dopo cena eravamo fuori e lo abbiamo beccato mentre metteva le gambe in una tinozza con acqua e ghiaccio!!!!
Adesso riposo e giovedì si parte per Selva, speriamo di conoscerci, altrimenti lo faremo alla Salz!!!!!!
A presto
Ciao kancro, ho visto che c'erano un paio di gruppi dell'ascolano. Eri con il gruppo di castertrosino o con falgiani? Io ero con un mio amico che adesso corre per Jesi. Ci vediamo a Selva, io arrivo venerdì e riparto domenica dopo il Bikeday. Ciao.
E' una cosa che ho detto anche io (dal punto di vista del Marathon)....
altro nota stonata a mio avviso tanti forse troppo esaltati, ad un certo punto mi trovavo benissimo con i biker della classic, il ritmo era orami corretto, nessun soprasso azzardato, poi abbiamo incrociato la marathon...e li tanti troppi esaltati per un posto sui 200esimo (??) che imprecavano, cercavano sorpassi assurdi, per poi trovarli impiantati in salita nelle ultime due prese...mah
...
Confermo, divertito davvero tanto, e soprattutto ricordavo bene ..... si poteva fare bene come pensavo (era la mia prima gara con questo assetto)!!!!!!
Alla prossima e davvero complimenti all'organizzazione tutta ..... secondo me adesso quelli della Dolomiti superbike hanno davvero dei veri concorrenti!!
E' una cosa che ho detto anche io (dal punto di vista del Marathon).
Di solito nelle altre Gran Fondo si parte assieme e poi, al limite c'è la separazione dei percorsi. Partire separati e poi reincrociarsi nel finale (e per un bel pezzo di finale) non è piacevole ne per nessuno dei due gruppi, specie in percorsi con molti single-track.
...e li tanti troppi esaltati per un posto sui 200esimo (??) che imprecavano, cercavano sorpassi assurdi, per poi trovarli impiantati in salita nelle ultime due prese...mah
sicuramente ora che ho la traccia i vien voglia di rifarla, ma con calma!!
ciao a tutti, bellissima gara, bellissimo percorso, complimenti agli organizzatori!
terminata la classic ritmo da divertimento, nonostante una brutta caduta al km 35..
ottimo anche il punto d primo soccorso trovato subito dopo la discesa, e il punto di soccorso all'arrivo. solo da rimarcare la solita sanità nazionale che, mandato per un punticino al naso al pronto soccorso dell'ospedale, ne sono uscito dopo quasi due ore di attesa.......vabbè
altro nota stonata a mio avviso tanti forse troppo esaltati, ad un certo punto mi trovavo benissimo con i biker della classic, il ritmo era orami corretto, nessun soprasso azzardato, poi abbiamo incrociato la marathon...e li tanti troppi esaltati per un posto sui 200esimo (??) che imprecavano, cercavano sorpassi assurdi, per poi trovarli impiantati in salita nelle ultime due prese...mah
sicuramente ora che ho la traccia i vien voglia di rifarla, ma con calma!!
Ho capito, ho visto il tavolo numeroso. Io al SRH ho il pettorale 826, ciao a venerdì!Noi eravamo quel tavolo numeroso e chiassoso di Bikers di San Benedetto del Tronto (BIKER in LIBERTA') dove c'era uno del team di Casteltrosino che essendo di San Benedetto e mio compagno di tante trasferte si è aggregato; quelli di Casteltrosino non c'erano a Montebelluna.
Ci vediamo a Selva magari il venerdì pomeriggio ..... io ho il pettorale 505!
CIAO
E' una cosa che ho detto anche io (dal punto di vista del Marathon).
Di solito nelle altre Gran Fondo si parte assieme e poi, al limite c'è la separazione dei percorsi. Partire separati e poi reincrociarsi nel finale (e per un bel pezzo di finale) non è piacevole ne per nessuno dei due gruppi, specie in percorsi con molti single-track.
La RAI.
Ieri sera su RaiSport1, telecronaca differita... una cosa terribile.
Devo dire che tutti coloro del Classic che ho superato, hanno sempre avuto la sensazione di "sentirsi lenti" e proprio per questo sono stati molto collaborativi e generosi, forse anche più del dovuto.
La RAI.
Ieri sera su RaiSport1, telecronaca differita... una cosa terribile.
Sgarbozza che strabuzza gli occhi quando la Pezzo gli parla della pressione della gomme?Ne vogliamo parlare?che pena...