Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ci risiamo... si ricomincia!:-|


10 anni di Mountain Bike, il Montello, Pedali di Marca e un Mondiale per chiudere in bellezza
Il decennale di Pedali di Marca si festeggia con un Mondiale da sogno e da domani si aprono le iscrizioni.

Proprio così, dopo dieci anni di attività organizzativa, Pedali di Marca festeggia e chiude con il Mondiale Marathon. Le aspettative sono tante in virtù anche di un Europeo, a detta di tutti, ineccepibile. L’obiettivo è di creare un grande happening della mountain bike dove tutti, ma proprio tutti, potranno dire “io c’ero”.

Occhi puntati soprattutto sugli amatori, quei migliaia di bikers che gareggiano la domenica per il puro piacere di pedalare su percorsi divertenti. Che amano essere coccolati, gratificati, ritrovarsi non ad una gara ma ad un evento e proprio per questo farsi accompagnare dalla famiglia o dagli amici. Che vogliono sentirsi a proprio agio “perché tutto funziona” ma, soprattutto, vogliono sentirsi galvanizzati.

Insomma il mondiale Marathon 2011 sarà soprattutto questo, una nuova dimensione del pedalare un po’ straniera e un po’ italiana ma molto familiare, un evento, un’atmosfera, un appuntamento passionale, una celebrazione e una grande competizione.

Si parte ora e da qui, non sarà una passeggiata, anche se la strada è stata tracciata dall’Europeo. Bisogna lavorare ancora molto per raggiungere la cima ma il Team Pedali di Marca ha l’argento vivo e il cuore e i muscoli ben allenati, non teme né fatica né imprevisti.

Allora via subito con le iscrizioni per prenotare alle condizioni migliori il Mondiale del 26 giugno 2011. Da domani sarà attivo anche il nuovo sito dedicato dove poter effettuare le iscrizioni a 30,00 euro: www.veneto2011.it
 

Allegati

  • image001.jpg
    image001.jpg
    13,3 KB · Visite: 14
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

achille

Biker grossissimus
se non ricordo male... cercando bene qualcuno il prosecco ai ristori l'aveva trovato... vero Achille? :prost:

E si...confermo al ristoro in quella villa di cui non ricordo il nome, gli addetti erano tutti alpini. Quando li ho visti offrire cocacola .... apriti cielo, ne ho dette talmente tante che mi hanno portato nella cantina hihihihihihi.... Ottimo prosecco....
 

lucab22

Biker novus
27/6/09
7
0
0
36
sernaglia d.b.
Visita sito
io ci sarò! ma x la questione "vietato il montello ai ciclisti"? ci possono essere problemi x la gara? cmq io il ristoro di prosecco lo faccio volentieri...ma dopo la gara seno so già come va a finire
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Un'occasione che senz'altro non capiterà spesso: partecipare ad un mondiale di mountain bike, viverne le emozioni, respirarne l'atmosfera ma, soprattutto, divertirsi come non mai. :celopiùg:


Saranno gli amatori i primi ad avvantaggiarsi di questo grande evento della mountain bike italiana frutto della professionalità di Pedali di Marca. Dopo un Europeo, un Italiano Marathon, un italiano Cross Country e Downhill, un Campionato d'Inverno oltre che promotore della Serenissima Coppa Veneto

:hail::hail:

, il Team di Massimo Panighel, si congeda dopo dieci anni di attività proprio con il Mondiale.
:nunsacci:


Ecco perché sarà una grande festa senza eguali e paragoni, dove tutti gli eventi collaterali saranno riconducibili esclusivamente al mondo del fuoristrada. Un grande Happening della mountain bike sullo stile dei più grandi eventi che si organizzano all'estero ma con in più la qualità tecnica ed organizzativa che ha sempre contraddistinto Pedali di Marca.
:prost:


Partiamo dalle iscrizioni che sono già aperte dal 1° settembre e continueranno fino al 31 dicembre al prezzo di euro 30,00, poi scatta il primo sovrapprezzo e si passa a 40,00 euro. I primi consensi arrivano dall'estero e il primo in assoluto ad iscriversi è proprio un norvegese, conterraneo dalla nostra madrina Gunn Rita. Esitare significa perdersi davvero un'opportunità.
:tlfono:


Poi gli eventi collaterali "Only off road", un primo assaggio perché saranno tanti e ancora in via di definizione. Per ora è stata confermata la doppia gara del venerdì sera, uno URBAN CROSS (stile americana su pista) e uno STREET BIKE (gara a 4 ad eliminazione) e il sabato dedicato ai bambini con la Scuola di MTB e il "Mundialito", una serie di gare dedicate ai giovanissimi.

Solo partecipare al Mondiale Marathon sarà una vittoria! Tutto il resto è vita...
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ciao, scusate la non conoscenza (ignoranza :medita:)... ma vale anche come mondiale Master o è solo per gli Elite e U23???
Visto che si possono iscrivere tutti farò di tutto per esserci :celopiùg:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ciao, scusate la non conoscenza (ignoranza :medita:)... ma vale anche come mondiale Master o è solo per gli Elite e U23???
Visto che si possono iscrivere tutti farò di tutto per esserci :celopiùg:

Solo per Elite/U23 selezionati dalle rispettive nazionali.

I mondiali master li fanno solo per XC e DH in Brasile. Di MX Master ci sono solo gli europei a Graz a fine Agosto.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
quest'anno ho fatto per la prima volta il marathon.
mi è piaciuto parecchio il percorso,per strada ho avuto modo di "chiaccerare" un po con un olandese :-|era molto contento anche lui del percorso..
per il pross anno ci penso ancora su,ma se togliete l'ultimo sigle-track arrivati ormai in centro,dove si va a piedi praticamente, quasi quasi mi iscrivo prima di dicembre...solo se lo togliete xro..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
quest'anno ho fatto per la prima volta il marathon.
mi è piaciuto parecchio il percorso,per strada ho avuto modo di "chiaccerare" un po con un olandese :-|era molto contento anche lui del percorso..
per il pross anno ci penso ancora su,ma se togliete l'ultimo sigle-track arrivati ormai in centro,dove si va a piedi praticamente, quasi quasi mi iscrivo prima di dicembre...solo se lo togliete xro..:smile:

Chi di dovere sicuramente leggerà... :spetteguless: ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo