Guidatemi!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.918
2.959
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ma tu pensi ci siano BOT dietro a chi ti risponde?
Utenti come te fanno perdere la voglia a chi utilizza il proprio tempo GRATIS per consigliare chi ne ha veramente bisogno...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.649
4.952
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Non sono un troll, e semplicemente che non riesco a farmi capire visto che so poco o niente di mtb.
Ti voglio credere.

Però evita di iniziare a sparare millemila bici a caso, tutte diverse tra loro.

Prenditi un pò di tempo per capire che TIPO di bici (xc/trail/am/enduro) ti si addice di più.

Poi, dichiarato un budget, ti potranno (potremo se rimani su xc) aiutarti a trovare marca e modello.
 
  • Mi piace
Reactions: Dinozz

Dinozz

Biker novus
27/4/17
22
0
0
28
Roma
Visita sito
Bike
Ancora da Aquistare
Ma tu pensi ci siano BOT dietro a chi ti risponde?
Utenti come te fanno perdere la voglia a chi utilizza il proprio tempo GRATIS per consigliare chi ne ha veramente bisogno...
Se non hai tempo per stare dietro la mia richiesta basta uscire dalla conversazione.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.918
2.959
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Se non hai tempo per stare dietro la mia richiesta basta uscire dalla conversazione.
SE TU AVESSI SCRITTO CHE VOLEVI SAPERE QUALI SONO I MODELLI TOP PER CURIOSITA' DI CERTO NON AVREI PERSO TEMPO NE' A RISPONDERE NE' A SEGUIRE QUESTA INUTILE CONVERSAZIONE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo