Guidatemi!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dinozz

Biker novus
27/4/17
22
0
0
28
Roma
Visita sito
Bike
Ancora da Aquistare
Per iniziare questo bellissimo viaggio nel mondo delle MTB. Quale MTB consigliate ad una persona che potrebbe diventare un appassionato in futuro. No limiti di prezzo, l' unico limite e' il fatto che sono un principiante.
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Se dici no limiti di prezzo c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma non credo che sia la scelta più giusta per un principiante spendere 10 mila euro al primo colpo senza neanche sapere cosa cerca.. E se poi gli potrebbe piacere..
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.906
2.952
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Più che per il modello o marca a un principiante consiglierei la tipologia.
Di solito si inizia con cross country o trail, personalmente consiglierei una cross country.
Avessi davvero nessun problema di budget? Allora piuttosto che una bici da 5-6k me ne comprerei 2... una cross country e una enduro o all mountain così da capire cosa mi piace davvero fare... e comunque avere la possibilità di portare in Bike park una bici adeguata senza avere il limite di dover spingere un mostro impedalabile nelle uscite più lunghe e tranquille dove le sospensioni da 170 non servono assolutamente
 
  • Mi piace
Reactions: Dinozz

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Dovresti dare qualche info in più,il budget illimitato è un aspetto "secondario"