Guidatemi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: prospero58

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Anche questa non è male e decisamente esclusiva
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
anche sul budget illimitato sarebbe bene capirsi: 5 o 10 mila € ti è indifferente?

così possiamo darti indicazioni più "tarate"...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non sono un troll, e semplicemente che non riesco a farmi capire visto che so poco o niente di mtb.
ok.
allora prima bici!

dove la userai?
che giri pensi di farci? Km? dislivello? argini? strade bianche? sentieri alpini? Bike park?

(condizione fisica?)

che colore ti piace?
potresti cominciare a rispondere magari, così viene più facile...

e anche dirci se vuoi spendere 5mila o 10mila o di più...
 

Dinozz

Biker novus
27/4/17
22
0
0
28
Roma
Visita sito
Bike
Ancora da Aquistare
In verita' mi serviva una bici di fascia bassa all mountain. La cazzata del budget infinto era per sapere quali sono le migliori mtb costose.
 

quorthon

Biker ciceronis
1/9/08
1.598
536
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Non sono un troll, e semplicemente che non riesco a farmi capire visto che so poco o niente di mtb.
Ok, ma ti renderai comunque conto che una domanda del genere non ha motivo se non si aggiungono dei particolari. Non ti intendi di mtb e va bene, ma se io ti chiedessi che macchina mi dovrei prendere non avendo limiti di budget, mi risponderesti se innanzitutto ho altre auto, se ho una famiglia numerosa ovvero sono solo, se abito in città o in campagna o in montagna e soprattutto mi chiederesti che ci dovrei fare....
Intendiamoci pedalare è pedalare, ma è diverso farlo con una downhill o con una xc....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo