Vi ricordate la contesa-fra la Fiera di Padova (Expobici) e quella di Verona? Nel 2012 i due eventi sono stati fatti una settimana uno dall'altro, con grande st... Continua la lettura...
Beh, almeno hanno imparato, credo sia una buona cosa, adesso basta eliminare firenze e roma, altre due fiere totalmente inutili, e magari faranno una sola fiera con risorse e affluenza tali da renderla competitiva almeno in campo europeo.
Non credo che il problema siano le due fiere, in fin dei conti il Motor Show non è l'unica fiera motoristica in Italia. Il vero problema è fare due fiere simili a pochi giorni l'una dall'altra. Secondo me più che eliminare Verona ci si doveva organizzare sulla tempistica.
Già!!! Eliminiamo Roma e Firenze e magari nel 2014 facciamo Expobici a Livigno che così più a nord non si può.... Poi qualcuno si domanda perchè al sud non ci sono molte squadre di ciclisti o similari... Intendiamoci, io non sono del sud, però qualcosa non torna...
Interessante: ci sono ciclisti là dove ci sono le fiere... ma per favore. Roma e Firenze sono inutili, dato che vengono fatte in un periodo in cui le novità sono già nei negozi. Invece di fare fiere e di spendere soldi per gli stand, i negozi dovrebbero fare il loro lavoro proponendo test days locali o quantomeno facendo provare le bici ai possibili clienti.
Beh, però Padova non è scomodissima. Inoltre è comodo il treno perchè i collegamenti sono buoni sia da sud che da est/ovest e la fiera è vicina alla stazione (10 min a piedi). Quello che (forse) non si pùò fare senza auto è il test day sui Colli, sarebbe un peccato perderlo perchè ci sono dei sentieri strepitosi.Già!!! Eliminiamo Roma e Firenze e magari nel 2014 facciamo Expobici a Livigno che così più a nord non si può.... Poi qualcuno si domanda perchè al sud non ci sono molte squadre di ciclisti o similari... Intendiamoci, io non sono del sud, però qualcosa non torna...
Interessante: ci sono ciclisti là dove ci sono le fiere... ma per favore. Roma e Firenze sono inutili, dato che vengono fatte in un periodo in cui le novità sono già nei negozi. Invece di fare fiere e di spendere soldi per gli stand, i negozi dovrebbero fare il loro lavoro proponendo test days locali o quantomeno facendo provare le bici ai possibili clienti.
...suvvia, una bella fiera a Roma ci può pure stare. Io sono di Padova ma credo che una fiera del centro/sud italia non porterebbe via nulla. Potrebbe esserci un problema con gli espositori che si dovrebbero accollare un doppio costo ma comunque fattibile, magari con l'aiuto di qualche importante rivenditore di zona.