guarniture per gravel (era: abbigliamento gravel?)

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
[MENTION=183285]Simone.01[/MENTION]
Spiegazione veloce veloce per farti capire.
La Tempo Compact che hai, ha movimento JIS.
La Tempo Adventure che vorresti montare ha movimento JIS.
Quindi puoi tenere lo stesso movimento e montare la nuova guarnitura con il movimento centrale che hai (JIS = perno quadro).

Sto caricando il catalogo completo online e vi do l'accesso così potete consultare tutta la gamma - novità e gamma esistente in modo che possiate avere una panoramica completa.
Grazie, il peso della Tempo Adventure è 988 come scritto sul sito o 485 come indicato nella Brochure?

La Omega invece che differenze ha rispetto alla Tempo? Sempre da montare su calotta da 73 passo inglese.
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
Grazie, il peso della Tempo Adventure è 988 come scritto sul sito o 485 come indicato nella Brochure.

La Omega invece che differenze ha rispetto alla Tempo? Sempre da montare su calotta da 73 passo inglese.

Non avevo notato la differenza di peso tra sito e brochure - 988 sinceramente non da dove sia uscito... Più tardi la peso fisicamente e ti dico il peso della Tempo Adventure. A naso ti direi che sarà 485g, ma prima di darti conferma meglio fare la prova con pedivella e bilancia!

Per la Omega, che ti ricordo non essere disponibile ora ma lo sarà da febbraio in poi, è una guarnitura con standard MegaExo con perno integrato da 19mm. Nel caso volessi montarla su telaio filettato da 73mm dovresti quindi acquistare anche il movimento centrale.
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
[MENTION=73038]Gloria_FSA[/MENTION] grazie ;)

Per la Omega quindi quella sul sito è la versione vecchia e quando uscirà sarà inserita la nuova versione?
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
[MENTION=73038]Gloria_FSA[/MENTION] se invece volessi montare una guarnitura 42-27 esiste un modello utilizzabile con il mio movimento centrale?

In caso negativo quale versione movimento centrale e quali adattatori dovrei acquistare e quale versione di guarnitura per scatola da 73 passo i glese?
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
@Gloria_FSA ho anche io una domanda. Le guarniture monocorona da strada/CX quando saranno disponibili? Sia in jis che megaexo, grazie.

allora.. la Gossamer è già disponibile a magazzino. La Vero invece sarà disponibile da gennaio.

Gossamer: http://www.fullspeedahead.com/products/cranksets-road/gossamer-pro-abs-1x-bb386evo/
questa essendo BB386EVO è compatibile - grazie a movimenti/adattatori specifici - alla maggior parte dei telai in commercio.

Vero: http://www.fullspeedahead.com/products/cranksets-road/vero-pro-1x/
Perno quadro - Jis
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
[MENTION=73038]Gloria_FSA[/MENTION]

Ok, potresti dirmi quali sono compatibili con la mia scatola MC BSA- da 73 acquistando anche il movimento centrale ed esattamente cosa dovrei acquistare.

Modelli di guarnitura compatili
Modello di movimento centrale
Modello di adattatore se necessario
 

staff_fsa

Biker popularis
29/11/10
89
0
0
MB
www.fullspeedahead.com
@Gloria_FSA

Ok, potresti dirmi quali sono compatibili con la mia scatola MC BSA- da 73 acquistando anche il movimento centrale ed esattamente cosa dovrei acquistare.

Modelli di guarnitura compatili
Modello di movimento centrale
Modello di adattatore se necessario

intendi sempre 42/27? Controllando a magazzino con questa combinazione di corone non abbiamo più nulla. Avevamo fatto delle pedivelle in passato, ma ora non le abbiamo più.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo