semplicemente è preso da bikeonli**...non so se si possa fare il nome del sito e quindi l'ho "censurato"...a me non ha mai dato segnali strani l'antivirusGuarda che a me segnala come phishing i links che hai postato...
Boda
semplicemente è preso da bikeonli**...non so se si possa fare il nome del sito e quindi l'ho "censurato"...a me non ha mai dato segnali strani l'antivirusGuarda che a me segnala come phishing i links che hai postato...
Boda
semplicemente è preso da bikeonli**...non so se si possa fare il nome del sito e quindi l'ho "censurato"...a me non ha mai dato segnali strani l'antivirus
qui non si parla di estetica.....si parla di prestazioni e di qualità/prezzo....se facessero una guarnitura che pesa 500g totali e che costa 200 euro..ma è rosa fluo ci sarebbe mezzo mondo con la bici di un colore e la guarnitura rosa fluo....e cmq sulla f1 la aereozine rossa ci sta da dio....
eppure nn l'avete citata,e quindì ne dico un'altra la ROTOR 3D peso 544grammi doppia a chi e piu' esperto di me giudichi questo modello ,che io trovo fantastico e innovativo con corone ovaliBah..... La hollowogram si colloaco tra le guarni più leggere e rigide.
io non la prenderei mai , manco regalata
Scusate ma della Kcnc K-Type (tripla) cosa dite? Mi pare di aver letto da qualche parte, alcuni problemi di allentamento o flessione delle pedivelle, per via del tipo di bloccaggio.
Consiglio urgente, grazie. Ora monto una XT
la mia preferita a livello estetico rimane la rotor 3d
Ci sto guardando anche io, mi han detto che dovrebbe uscire a fine anno anche il modello per BB30, dovrebbe essere ancora piu leggera.la mia preferita a livello estetico rimane la rotor 3d
Io la uso da qualche mese sul Merlin,in sostituzione di Xtr 970,doppiata 40-26 Carbon-Ti e mi trovo bene tanto quanto la vecchia.è ancora in offerta...
ma all'atto pratico, qualcuno la usa ???
xkè bella, light, etc, etc ma non ho trovato nessun parere da chi la utilizza...