[guarnitura] RACE FACE Turbine

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Riprendo questa vecchia discussione perchè mi sembra il luogo più indicato per chiedere chiarimenti in merito al perno della guarnitura.
In particolare vorrei sapere quanto è il diametro utile del perno perchè vorrei comprare il multitool all in e li viene richiesto un diametro di 21 mm costante.
qui sotto il link del multitool
Ti lascio una foto, all'imboccatura (dove c'è la filettatura) il diametro è 17 mm
Raceface Turbine 01.jpg Raceface Turbine 02.jpg
 

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
Riprendo questa vecchia discussione perchè mi sembra il luogo più indicato per chiedere chiarimenti in merito al perno della guarnitura.
In particolare vorrei sapere quanto è il diametro utile del perno perchè vorrei comprare il multitool all in e li viene richiesto un diametro di 21 mm costante.
qui sotto il link del multitool

https://www.allinmultitool.com/products/all-in-multitool-v2-black
Non entra


Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Turbine

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Albero 24mm?
Perchè lo dichiarano
If your bike crank axle hole diameter is at least 21mm and made of steel, then yes it is!
E dice anche
Buy it! If your bike axle is more than 21mm diameter and the All In Multitool doesn't fit, just send it back to us! We'll give you your money back! Guaranteed.
 
Ultima modifica:

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
Albero 24mm?
Perchè lo dichiarano
If your bike crank axle hole diameter is at least 21mm and made of steel, then yes it is!
E dice anche
Buy it! If your bike axle is more than 21mm diameter and the All In Multitool doesn't fit, just send it back to us! We'll give you your money back! Guaranteed.
Guarda
Io l'ho comprato come un pirla senza controllare precedentemente le misure
Quando ho provato ad alloggiarlo ho avuto la spiacevole sorpresa che non ci entrava nemmeno alla lontana
Ora se lo gode mio nipote su una guarnitura xtr

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Guarda
Io l'ho comprato come un pirla senza controllare precedentemente le misure
Quando ho provato ad alloggiarlo ho avuto la spiacevole sorpresa che non ci entrava nemmeno alla lontana
Ora se lo gode mio nipote su una guarnitura xtr

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Grande dai hai fatto un bel regalo a tuo nipote
 

Classifica mensile dislivello positivo