guardate questa Yeti!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Sta diventando un po' come sulle auto d'epoca...fortunatamente non ancora a certi livelli...

La maggior parte delle bike in vendita sono dei mezzi rottami e a prezzi alti, l'affare della vita esiste sempre se si ha fortuna, ma mediamente per un bel pezzo ormai si deve sborsare sempre di più...

L'unica soluzione è girare i negozi di provincia che spesso hanno cataste di usati tra cui anche roba pregiata...bisogna aver tempo, voglia, pazienza ed anche soldi, ma secondo me si è ancora in tempo per fare degli ottimi acquisti che un domani si rivaluteranno molto (è chiaro che non lo si fa con questo intento, ma l'idea certo non guasta!!!)...

Dici bene te che stai al nord. Da voi c'era mercato di fuoriserie. Tra Grosseto e Pisa Nel 1992 c'era un negozio con una Attitude, uno con una FRO e uno con una P21. Per il resto, se volevi una fat, bontrager o altro la dovevi ordinare. Che rimanenze vuoi trovare? Vabe... io girellando dalle mie parti ho trovato due fisher Montare (non mi interessano) e una Ibis Avion a prezzo esorbitante, oltre ad un'altra Avion che ho comprato NOS a 500000 lire (non poco cmq). Per noi che viviamo in the middle of nowhere c'è solo la via di Ebay. Io ci ho preso la mia Yeti a 160 Euro, non malaccio per un telaio in ottime condizioni, ma sono stato fortunato.
 

Classifica mensile dislivello positivo