guardate questa Yeti!!!!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Si ok....cominciamo ad esagerare....
Anche sul mercatino del forum un tizio vende una splendida ARC..si ma a 3000€!! Impazzito....il tizio. Forse 1000€ trovando uno disperato con i soldi...

Una Klein attitude completa ed illibata va via normalmente a 5-600€....non penso che questa yeti raggiunga cifre a 3 zeri..
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Si ok....cominciamo ad esagerare....
Anche sul mercatino del forum un tizio vende una splendida ARC..si ma a 3000€!! Impazzito....il tizio. Forse 1000€ trovando uno disperato con i soldi...

Una Klein attitude completa ed illibata va via normalmente a 5-600€....non penso che questa yeti raggiunga cifre a 3 zeri..

Ma per piacere. Fra l'altro è pressoché inutilizzabile con quella geometria. Per quella cifra puoi convincere FTW a fartene una replica.

Comunque i matti ci sono... Hai visto a quanto vendono le forche big one della fat? costano come uno yo eddie in buone condizioni
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Io ho paura che dovremo abituarci sempre di più a vedere queste cifre...

Una Attitude illibata a 500-600 euro? Se è delle annate giuste e davvero in ottime condizioni, direi molto difficile..
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Si ok....cominciamo ad esagerare....
Anche sul mercatino del forum un tizio vende una splendida ARC..si ma a 3000€!! Impazzito....il tizio. Forse 1000€ trovando uno disperato con i soldi...

Una Klein attitude completa ed illibata va via normalmente a 5-600€....non penso che questa yeti raggiunga cifre a 3 zeri..

a me piacereebe avere una klein attitude!!
dove le trovi?
ciao
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
ormai molti sparano veramente alto.
tempo fa vedevo su ebay un annuncio per una full porsche di fine anni 90 (mi pare '98 a memoria).
il prezzo del compralo subito era 3k€.

oggi c'è di nuovo quell'annuncio visto che ovviamente nessuno l'ha comprata.

boh, quasi quasi vendo la legnano del nonno (dopo avergli trovato un record vintage per 2-3€) e chiedo un 5-6k€ visto che è anni '60... :mrgreen:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
ormai molti sparano veramente alto.
tempo fa vedevo su ebay un annuncio per una full porsche di fine anni 90 (mi pare '98 a memoria).
il prezzo del compralo subito era 3k€.

oggi c'è di nuovo quell'annuncio visto che ovviamente nessuno l'ha comprata.

boh, quasi quasi vendo la legnano del nonno (dopo avergli trovato un record vintage per 2-3€) e chiedo un 5-6k€ visto che è anni '60... :mrgreen:

Full porsche? Ci compro una Posche col cupolone (nn ricordo la serie) con 3000 euri, e poi così mi posso levare la soddisfazione di andare in giro quest'estate con camicia Hawaiana e cappello di paglia per la costa maremmana ostentando il braccio villoso fuori dal finestrino della macchina lanciata a 30 kmh (che sennò consuma troppo!:-?
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ho lasciato perdere una adroit completa taglia S per 500€, ebay.it, il tizio alla mia richiesta di foto dettagliate mi diceva che era ok, perfetta ecc, ma zoommando sulla foto sul classico punto di risucchio catena aveva delle grattate enormi..... Poi il PIRLA aveva acquistato il telaio una settimana prima a 130€, bastava dare un occhio ai sui acquisti + recenti, in più chi glielo ha venduto ha specificato che doveva essere riverniciato a dovere perchè aveva dei segnacci........GENTE!!! Non fidatevi...con sta scusa del vintage vi rifilano delle Sole incredibili....
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Sta diventando un po' come sulle auto d'epoca...fortunatamente non ancora a certi livelli...

La maggior parte delle bike in vendita sono dei mezzi rottami e a prezzi alti, l'affare della vita esiste sempre se si ha fortuna, ma mediamente per un bel pezzo ormai si deve sborsare sempre di più...

L'unica soluzione è girare i negozi di provincia che spesso hanno cataste di usati tra cui anche roba pregiata...bisogna aver tempo, voglia, pazienza ed anche soldi, ma secondo me si è ancora in tempo per fare degli ottimi acquisti che un domani si rivaluteranno molto (è chiaro che non lo si fa con questo intento, ma l'idea certo non guasta!!!)...
 

Classifica mensile dislivello positivo