Guarcino - Campo Catino - Trisulti

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Ciao Ragazzi, x domenica 30 maggio stò organizzando con un amico il percorso della Monna, finora siamo 2 sicuri + un gruppetto di indecisi.

Chiunque si voglia aggregare é benvenuto... soprattutto se conosce bene il percorso.

Claudio 335-7820495
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao Ragazzi, x domenica 30 maggio stò organizzando con un amico il percorso della Monna, finora siamo 2 sicuri + un gruppetto di indecisi.

Chiunque si voglia aggregare é benvenuto... soprattutto se conosce bene il percorso.

Claudio 335-7820495

ciao, io per un pò non mi posso unire comunque se ti serve qualche info chiedi.

ciao
 

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
X Domenica prox finora siamo in 3 sicuri + un gruppetto di indecisi

x XR400R, quant' é pedalabile il percorso ? Io ho una traccia presa non sò dove, te la mando in mp, fammi sapere se é la stessa che avete fatto voi.

Grazie
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito
X Domenica prox finora siamo in 3 sicuri + un gruppetto di indecisi

x XR400R, quant' é pedalabile il percorso ? Io ho una traccia presa non sò dove, te la mando in mp, fammi sapere se é la stessa che avete fatto voi.

Grazie
la prima parte della cresta è fattibile.....poi verso metà ci sono dei tratti di spingismo.....e l'ultimo pezzo che bisogna andare un pò a naso per imboccare l'inizio della discesa, da quì inizia la goduria...si alternano pezzi scorrevoli ad altri un pò più tecnici ma niente di impossibile
cmq fatti dare la traccia da Xr è quella giusta.
 

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Allora la traccia che ho é quella che stà nella sezione "Roadbook & Tracce GPS" di questo forum inserita proprio da XR400R quindi credo che sia la migliore... vero ?

Cmq sarei contento se qualcuno di voi si può unire domenica.

P.S. Bisogna portarsi pure il caso integrale ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao Claudio,
la traccia è quella cche ho inserito sulla sezione itinerari. Il giro me lo hanno consigliato i ragazzi degli Scatenati (Ruckus, mariuccio e co.).

Buona parte è pedalabile ma ci sono diversi pezzi a spinta.

Io non consiglerei l casco integrale in senso letterale bensì uno un pò protettivo.

Se serve sono quì.

ciao

PS: mi sono rotto un braccio e non posso venire con voi!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito
mhmhm te posso toccàà??? :smile::smile:
dai che quando sarà fattibile, anche tu sarai di nuovo in sella ....

hai capito....:smile: meglio l'appia antica ndò bazzicavi eh.....:omertà: :smile:
@ Simone azz..ma che me combini...buona guarigione :celopiùg:
@ ClaudioMTB quoto Xr, la discesa può essere classificata come all-mountain e l'integrale non lo vedo adatto, anche perchè dopo il santuario ci sono diversi pezzi da pedalare....
mi piacerebbe tanto venire con voi ma purtroppo sono ancora acciaccato....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.. anche io sono ancora fuori uso. Mi dispiace non poter venire anche se mi sembra di capire che qualcuno che ti accompagni lo dovresti avere.

PS: non è assolutamente un percorso troppo complesso o pericoloso ... non capisco quetse remore dei tuoi amici.

Buon divertimento o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo