SICURO,HO GIUSTO UN ESCURSIONE NUOVA DA FARE.LA STO PIANIFICANDO ,TOCCA QUOTA 2000MT QUINDI BISOGNA ASPETTARE LA FINE DI MAGGIOX LA NEVE .è BELLA TOSTA MA SICURAMENTE BELLISSIMA.QUANDO AVRO TUTTO PRONTO TI FARO SAPERE.
SALUTI STEFANO
Ciao Ragazzi, x domenica 30 maggio stò organizzando con un amico il percorso della Monna, finora siamo 2 sicuri + un gruppetto di indecisi.
Chiunque si voglia aggregare é benvenuto... soprattutto se conosce bene il percorso.
Claudio 335-7820495
la prima parte della cresta è fattibile.....poi verso metà ci sono dei tratti di spingismo.....e l'ultimo pezzo che bisogna andare un pò a naso per imboccare l'inizio della discesa, da quì inizia la goduria...si alternano pezzi scorrevoli ad altri un pò più tecnici ma niente di impossibileX Domenica prox finora siamo in 3 sicuri + un gruppetto di indecisi
x XR400R, quant' é pedalabile il percorso ? Io ho una traccia presa non sò dove, te la mando in mp, fammi sapere se é la stessa che avete fatto voi.
Grazie
mhmhm te posso toccàà???p.s. sono io che ho fatto conoscere il giro della Monna a Xr
mhmhm te posso toccàà???
dai che quando sarà fattibile, anche tu sarai di nuovo in sella ....
PS: non è assolutamente un percorso troppo complesso o pericoloso ... non capisco queste remore dei tuoi amici...
sto fuori per una garaFinora siamo Io + 6 indecisi...
Ma perché questo percorso fa così paura ? Ce stanno i lupi ?