Guarcino - Campo Catino - Trisulti

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Buongiorno ragazzi,
vi leggo con un pò di ritardo e penso che abbiate scelto la soluzione più adatta (rinunciare ... anzi, per meglio dire, rimandare).

La mancanza di riferimenti segnaletici (specialmente in caso di neve) rende questo giro in linea generale un pò difficile per cui consiglio vivamente di portarsi dietro almeno un gps. Le carte sentieristiche e/o topografiche possono non servire a nulla se vi trovate in condizioni come le nostre (ossia in mezzo alle nuvole).

Per il resto vale veramente la pena farlo.

alla prox o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
grande marco domani ce penso io ahahahah
per fare la monna penso se ne parli non prima di aprile se va bene
domani provo a scendere dall'osservatorio e forse provo l'elettra, ma da solo...............boh
 

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Anch' io domani negativo tutta canna ! Cmq mi hanno detto che c' é ancora troppa neve. E' anni che sento parlare dell' Elettra...

P.S. Martedì stò a Cassino con un paio d' amici (vedi post Psycho-team) chi si vuole aggregare é benvenuto.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... mah ... lì non ti saprei dire com'è, ma domenica siamo stati nella Sabina e a quote di poco superiori ai 1200mt. di quota in alcune zone (quelle più riparate) c'era quasi 1mt. di neve!:nunsacci:
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
ciao xr400, ti ricordi di me ci siamo incontrati a campocatino a novembre.se posso aiutarvi riguardo le condizioni neve di campocatino -la monna , dovrete aspettare ancora x percorrere il tratto.fino a capovano ci sono circa 130 cm di neve molto pesante e instabile causa il rialzo delle temperature anche se guardando da guarcino si vedono molti punti gia senza neve ti posso assicurare che le parti esposte a nord c'ènè ancora tanta .
saluti stefandi
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
Sicuro,ho giusto un percorso inedito(anche x me) da proporti ,se ti va lo facciamo insieme .pero bisogna aspettare almeno maggiox la neve,tocca quota 2000mt. è un bel po tosto .ma sicuramente sara bellissimo.
SALUTI STEFANO:spetteguless:
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
SICURO,HO GIUSTO UN ESCURSIONE NUOVA DA FARE.LA STO PIANIFICANDO ,TOCCA QUOTA 2000MT QUINDI BISOGNA ASPETTARE LA FINE DI MAGGIOX LA NEVE .è BELLA TOSTA MA SICURAMENTE BELLISSIMA:spetteguless:.QUANDO AVRO TUTTO PRONTO TI FARO SAPERE.
SALUTI STEFANO
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito
SICURO,HO GIUSTO UN ESCURSIONE NUOVA DA FARE.LA STO PIANIFICANDO ,TOCCA QUOTA 2000MT QUINDI BISOGNA ASPETTARE LA FINE DI MAGGIOX LA NEVE .è BELLA TOSTA MA SICURAMENTE BELLISSIMA:spetteguless:.QUANDO AVRO TUTTO PRONTO TI FARO SAPERE.
SALUTI STEFANO
Ciao, sono anche io interessato alla tua proposta.....a sommi capi che tipo di giro è e in che zona...?
p.s. sono io che ho fatto conoscere il giro della Monna a Xr :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo