Guanti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
brixmtb ha scritto:
Voi non sapete quant'è brutto d'estate uscire in bici, vi dovete cospargere viso, gambe, braccia e collo con la crema solare.
Cominciate a pedalare e il sudore scioglie la crema e vi ritrovate tutti oleosi e sudati allo stesso tempo :???: :???:
è una cosa schifosa ma per la passione si sopporta questo e altro!! :-? :-?
Permettimi di dissentire... io passo tutte le estati in Puglia e le temperature non sono poi cosi` diverse da Palermo. :???:
Per non soffrire il sole basta uscire nel tardo pomeriggio tanto c'e` luce fino a tardi (a Palermo hai ancora una ventina di minuti di luce in piu` rispetto a Lecce). Oppure, se hai una grande forza di volonta`, puoi uscire la mattina presto... io trovo bellissimo pedalare lungo le scogliere con la luce dell'alba.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
brixmtb ha scritto:
cmq non credo esista qualcuno che esce d'estate alle 2.30 del pomeriggio
Non sfidarmi 8-)
La mia pigrizia ad alzarmi dal letto mi spinge a fare questo ed altro :D
Quanto ai guanti: corti leggeri da strada per cicloturismo, lunghi da sci di fondo in inverno, per la MTB preferisco quelli di Decathlon con indice e pollice lunghi e imbottitura del palmo abrasiva, pagati lire 37500
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...non volevo sembrare l'unico pazzo, ma siamo almeno in tre. Uscita dopo un pranzo leggero, giro nella pineta con discesa (quei 30-40 mt di dislivello :smile: ) fino al mare e tuffo (senza bici ;-) ).
A volte ci scappa anche anche la pedalata sul bagnasciuga sotto lo sguardo sconvolto dei bagnanti.
...ovviamente a quell'ora ci sta solo un giretto leggero, tanto la cima piu` alta nel Salento e` poco oltre i 100 mt slm. :D
 

Tetsuo

Biker superioris
Fox Sidewinder o un paio di vecchi TroyLeeDesigns quasi tutto l'anno. Uso i guanti lunghi ormai da anni e adesso con quelli a mezze dita mi sento ignudo!!!! :oops:

Se fa freddofreddo uso un paio di guanti invernali Decathlon che dichiarano tenere fino a -5°C, e in effetti non mi hanno fatto mai sentir freddo alle zampe.....
 

Classifica mensile dislivello positivo