GT style: Jill Kintner fuori dal team

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
In casa GT forse il mondo va al contrario: sei bravo? Macchè premi, ti mandiamo a casa, così impari a fare sfigurare gli altri! A parte gli scherzi, magari hanno anche i loro buoni motivi a non puntare + su Jill (leggi teoDh e maurispacco) ma c'è modo e modo di comunicarlo alla diretta interessata e agli appassionati. Probabilmente nella GT di Gary Turner si sarebbero comportati diversamente...
 
Mi spiace per la ragazza, che ora però, cosi facendo in gt lei a Las Vegas e disponibile a trovare un team nuovo senza rincorrere all'ultimo minuto un team di caratura internazionale fresca di medaglia da far valere per la prossima stagione sicuramente lo trova .
Poi secondo me gt a parte il mitico steve peat(mai licenziato ma neanche mai pagato nel 2000 per via del fallimento di gt ) di atleti a me risulta che ne abbia licenziati pochi il caso di lopez che per me e un mito ma e chiaramente sul viale del tramonto, lo ho visto quest'anno ai mondiali in val di sole e di atleti + forti di lui io ne ho visti tanti e sono chiaramente molto + giovani di lui anche se e un'icona del dual .
av salud
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo