GT style: Jill Kintner fuori dal team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
GT style: Jill Kintner fuori dal team

GT2008_Toniolo_021.JPG

Bye-bye GT: Kintner, Atkinson und Lopes nel 2007

Ormai sembra diventata una tradizione GT: buttare fuori dal team i riders vincenti. L'anno scorso è toccato a Brian Lopes, quest'anno a Jill Kintner (4X) e al suo fidanzato Bryn Atkinson (DH - ok, questo non vince molto). Notare che Jill ha vinto la medaglia d'argento in BMX alle Olimpiadi di Pechino. Questo è quello che scrive Jill nel suo blog.
 

alessa67

Biker novus
26/10/06
34
0
0
Osnago
Visita sito
Strane politiche in Gt ...spendono tanto per creare bike particolari e poi lasciano i numeri uno.....bahhh...anche se devo dire che con Brian forse non hanno sbagliato visto i risultati dell'anno in coppa e mondiale ( forse non ha vinto nianche una gara ) ...quest'anno non ha combinato molto....anche se prima di giudicare mi piacerebbe ( cosa penso impossibile ) sentire le motivazioni di Gt .....con Brian se non sbaglio avevo letto che nonostante la stessa cifra di ingaggio richiesta per la stagione 2008 non avrebbe piu partecipato a gare di coppa e world ma solo alle tappe usa .....ciauuuuu
 

leovink

Biker popularis
23/4/08
55
1
0
genova
Visita sito
Bike
canyon
forse in gt ragionano in questo modo : vogliono dimostare ke la bici fa la differenza e non il pilota , un po presuntuoso ,se e cosi . x me pilota ke vince nn si cambia .(vedi sam hilll .steave peat e via cosi ) ciao riga e viva la biga.
 
T

teoDH

Ospite
Da qualche parte ho pure letto che GT abbandona le gare di DH e forse pure di 4x come impegno ufficiale del Team...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.719
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
raga....la verità è che il team manager, nonchè amministratore delegato di GT, ha beccato i due in atteggiamenti sconvenievoli nel camper del team. Si è incavoltato perchè voleva fare il trittico ma la Jill ha risposto picche!!!! E quindi tutti a casa!!!

ahah
 
mi dispiace per i rider coinvolti nel licenziamento, ma gt il prossimo anno sta contattando un rider dh top ten masculo per le donne non saprei sicuramente discutibile il fatto di avere lasciato a casa la donna lo dico perché mi e stato detto da fonti ufficiali av salud
 
  • Mi piace
Reactions: DRF

Classifica mensile dislivello positivo