GT fury

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
giravano foto della nuova Fury da 800gr in meno. rimane uguale ma un po piu squadrata e snella.
personalmente pensavo che gia nel 2012 fosse 'anno del nuovo telaio

ma 800gr..in meno..sul telaio?... però !!? è una bella cura dimagrante!speriamo solo che poi, non si apra!hai delle foto...da vedere?
ciauz
 

davide2tempi

Biker popularis
13/2/11
46
0
0
Visita sito
ahhhahhah risate. atherton con la fury carbon........ potrebbe anche darsi che li massacri tutti nel 2012.....però il punto è sempre lo stesso " a un certo livello il colore o lo stile della bici fanno poco nel fuoristrada, conta il manico e il cervello.
Gwin o danny hart......ci danno pesante, il gee è un po indietro.

peccato cmq, che adesso la mia bella fury diventerà commerciale come la pasta barilla.

ROARRRRRRRRR
 

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
al massimo succede come l'anno che vinse il mondiale con commenal, l'anno dopo tutte commencal, e i commenti non erano dei migliori.......è questione di moda, a me piace la cosa nel senso che almeno si vedra di più la gt in coppa però magari finira per diventare come dicono in tanti, commerciale............
 

gabritrial94

Biker popularis
24/7/10
77
0
0
alghero
Visita sito
ciao raga c'è per caso qualcuno che ha montato sul gt l'ammortizzatore elka??? mi saprebbe dire come si trova e se ha notato grossi cambiamenti? E qualcuno ha provato ad acquistare un'elka rigenerato da problemi?
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
io ho un elka rigenerato, ma non sulla Fury... che dire è praticamente nuovo, non un segno un graffio, nulla di nulla, perfetto e funziona alla grande. Consigliato!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
in tutta Italia non c'è una persona che risponda!!!
in questa stagione in gara lo aveva sù lorenzo Suding...ma se ricordo bene,lo ha riconsegnato a freeride alla fine stagione, e direi che era in mezzo a quelli che poi Guido ha rivenduto rigenerati.
comunque l'elka è il solo consigliato su GT

e posso sapere da dove è arrivata tale notizia?e sopratutto da chi sarebbe consigliato?perchè almeno se mi decido finalmente
di cambiare l'rc4 al mio fury, sò cosa comprare..
ciauz
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Gabri, sei giovane, probabilmente sei smanioso di sapere conoscere ecc... ma le domande basta farle una volta, prima o poi qualcuno risponderà.... grazie al cielo non tutti passano le loro giornate sul forum...
D'ogni modo lo ha riconsegnato quasi sicuramente perchè a fine stagione il materiale viene dato ai fornitori in attesa del materiale nuovo... ma questo penso possa dirtelo solo lui, o guido di freeride (il fornitore)...
P.s. elimina il post con l'imprecazione, prima che un moderatore elimini te dal forum
 

gabritrial94

Biker popularis
24/7/10
77
0
0
alghero
Visita sito
Dai un'occhiata al dsp dueler, c'e l'ho e va da paura! Al pari del canecreek. C'e anche una discussione nella sezione sospensioni o-o


Ciauz

ciao stinky volevo chiederti come ti trovi per quanto riguarda le regolazioni, se si sente molto il cambiamento nel fury e se è un'ammortizzatore che ti dura cioè non vorrei acquistarlo e dopo due mesi si spacca
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
411
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Prime modifiche alla GT FURY degli Athertons... riporto domanda dell'intervista e link su NSMB....perchi volesse leggerla...

http://nsmb.com/4913-questioning-the-athertons/

"NSMB: Gee how much time have you spent on the bikes so far and what are your impressions? Please try not sound like moto-robots here.

Gee: Well to be honest, and I know this is going to sound totally moto-robot, but I was un-sure of the whole thing until I had got on a rode the Fury. We’ve had to tweak the head angle, but apart from that I have been really surprised how good the Fury actually is; this bike can win World Cups and I am looking forward to doing that this year!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo