GT fury

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
vorrei chiedere a noi propietari di fury cosa ne pensate dell arrivo su GT degli atherton!
a me l idea fa storcere un po il naso..voi cosa ne dite?

a me gee non va molto a genio... se la tira un pò troppo secondo me.... x il resto sono contento perchè magari GT tornerà sul podio ma allo stesso tempo non molto contento perchè non sarà più un marchio di nicchia!
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
e' quello che penso io...diventera' una bici che avranno tutti!bho una questione troppo modaiola insomma..di certo chi di noi ha preso la fury non penso l abbia presa perche' era di moda(come taaante altre bici vedi demo,v10,m9)
la fury era ed e' tutt ora una bici che quando la vedi ti fermi per guardarla e capire come ' fatta
una bici che non e' per tutti (con questo non voglio dire che sono un pro e non sto sminuendo nessuno) vedi il caso del signore che l ha presa poi venduta..
 

polkek 2.1

Biker novus
3/10/10
10
0
0
carbonia
Visita sito
boh... sara' che io sono un cinghiale in quanto a sospensioni ecc... ma la mia fury 2010 con boxxer rc e vivid base da quando la ho è sempre in top 10 nel campionato sardo... adesso vedro' di cambiare le sospensioni ma giusto per avere regolazioni in più, che ne dite di duoble barrel e boxxer r2c2??
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
beh effettivamente....vado in bici dal lontano 94' e gt già vinceva i campionati xc e dh! Dire che sia un marchio di nicchia è un po' una cavolata, prova a dirlo ad un americano. E come dire a noi italiani che le bianchi sono di nicchia!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
beh effettivamente....vado in bici dal lontano 94' e gt già vinceva i campionati xc e dh! Dire che sia un marchio di nicchia è un po' una cavolata, prova a dirlo ad un americano. E come dire a noi italiani che le bianchi sono di nicchia!

io parlavo dell'italia... e non mi sembra proprio di dire cavolate.... al contrario di molta gente qui sul forum!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
tu ne vedevi tante in giro prima del 2010/2011??? perchè io non ne vedevo tante... anzi pur cercandole non ne vedevo quasi mai!

ma voi sapete cosa vuol dire la definizione "di nicchia"????
haj mai visto una Evil.......secondo me questo e' un marchio di nicchia....magari gt da dh c'e' ne sono meno che kona per esempio,dovuto da fattori quale in primis il prezzo,la vecchia dh era gia' venduta a 5.999 euri nel 2007/8. Fino dagli albori della mtb si e' visto il marchio gt,sicuramente nell'ultimo periodo ha avuto ancora un balzo ulteriore........questo credo sia "nicchia",forse........
 
A

atherton

Ospite
concordo con cristobal! per quanto riguarda il settore dh, in effetti ne ho viste col contagocce , anche se ora con l' uscita della versione alroy dai prezzi DECISAMENTE più contenuti, son sicuri che di fury in alluminio ne vedremo tante, e di carbon comunque sempre poche invece dato che il prezzo ora è 6150 euro.....
ma una domanda, gli atherton correranno con la versione alluminio magari un pò pompata o la carbon??
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
concordo con cristobal! per quanto riguarda il settore dh, in effetti ne ho viste col contagocce , anche se ora con l' uscita della versione alroy dai prezzi DECISAMENTE più contenuti, son sicuri che di fury in alluminio ne vedremo tante, e di carbon comunque sempre poche invece dato che il prezzo ora è 6150 euro.....
ma una domanda, gli atherton correranno con la versione alluminio magari un pò pompata o la carbon??


siumaker corre con la 500 o con la ferrari secondo te... :smile:
 

general lee

Biker superis
a me il fatto che gli atherton siano passati a gt spaventa su una cosa: che dal 2013 si vedranno nuovi telai gt e che il fury possa essere trasformato radicalmente, come ha fatto commencal con la supreme.. con questo non voglio dire che lo cambieranno perchè così com'è adesso non va bene anzi, sto per ordinare il telaio 2012, però ho questo presentimento anche perchè il 2012 è ormail il 4° anno che gt lascia invariato lo stesso telaio e con gli atherton credo che avrà lo spunto per rinnovare i modelli dh e vendere molto di più i suoi nuovi prodotti, esattamente come ha fatto commencal. non sono contrario alle evoluzioni, ma mi spaventa perchè se io prendo il fury 2012 e nel 2013 esce la nuova gt fiammante, io mi trovo il fury svalutato (al di là del fatto che rimane una delle più belle bici mai fatte)... questo è il mio pensiero, fondato su ciò che hanno fatto altri marchi (a cui aggiungerei anche lapierre e mondraker)..
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
io la penso come generl lee!
nel 2013 quasi sicuramente saltera' fuori una nuova fury..ma vabbe' si sa che spesso i progetti vengono cambiati dopo qualche anno
 

teuzzo

Biker serius
15/9/07
119
4
0
varese
Visita sito
io la penso come generl lee!
nel 2013 quasi sicuramente saltera' fuori una nuova fury..ma vabbe' si sa che spesso i progetti vengono cambiati dopo qualche anno


può essere, anche se secondo me spetteranno almeno una stagione in più.
se pensi alla svalutazione del fury da usato ti conviene cambiare marchio....
semplicemente per il fatto che a fine stagione buttano fuori gli invenduti a prezzo da usato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo