GT fury

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ah si!? Ero convinto che si muovessero! O almeno così avevo capito...

Bene.. allora ho sprecato un'occasione davvero enorme... ovvero... Lorenzo, il sabato prima della Axo Cup, qui a Carbonia, mi ha proposto di provare la sua FURY... azz... peccato... vabbeh... sarà per la prossima...

senza offesa... tu sei matto!!!;-)

comunque Lorenzo è un ragazzo alla mano anke a me a pila mi ha proposto lo scambio per una discesa.... ovviamente ho accettato!!!

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Non ho mai digerito i sistemi in cui la distanza fra sella e movimento centrale variava... o comunque quelli in cui la posizione del movimento centrale e, di conseguenza dei pedali, non è fissa... ripeto... è una mia fisima...
non mi ripeto,già detto tutto perfettamente dagli altri.....
immaginavo che avevi le idee un pè confuse ;-)
Questo può essere utile per capire il funzionamento del sistema [URL="http://web.ticino.com/rupabiker/tecnica/test-gt-idxc10.htm"][url]http://web.ticino.com/rupabiker/tecnica/test-gt-idxc10.htm[/URL][/URL]

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
Immagine rubata al buon Fren:k(scusa frate):celopiùg:ma nn resistevo alla bellezza di questo mezzo in foto!!!:sbavon:
gtfury.jpg

FANTASTICA, mi sono innamorato e ho ordinato il mod. 2010. non vedo l'ora che arrivi.......:i-want-t:

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
senza offesa... sei un baxtard ti odio con tutto il cuore!!! (scherzo!):celopiùg:
... un giorno la prenderò anke io....:medita:

hahahahahahahahahha dai che poi te la farò provare se ci si vede ad una gara....hihihihihihihihihi. :spetteguless:Ma tu sei in squadra con il Gillo vero?????
io sono in squadra con il "Fiore",forse ci siamo anche visti......nn sò se mi hai visto a val trompia, ho piegato la ruota anteriore di 90 gradi dopo un capotto enorme....:medita:

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com

Bene.. allora ho sprecato un'occasione davvero enorme... ovvero... Lorenzo, il sabato prima della Axo Cup, qui a Carbonia, mi ha proposto di provare la sua FURY... azz... peccato... vabbeh... sarà per la prossima...
ora ke hai capito l'idrive puoi rivedere la tua concezione generale della biga

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
A breve, dovrebbe arrivare...in teoria dicono di consegnare a fine mese, inizio dicembre...ma vedremo come va...

I pedali si muovono...di poco...ma si muovono

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=3dYlQYJTbVs"]YouTube - GT i-DRIVE TECH demonstration[/URL]

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
azzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!%$)) beh non c'è da meravigliarsi comunque piu di tanto che i prezzi fossero stati quellli..

non son manco poi così tanti...3500€ per un telaio in carbonio... prendi tantissimi altri telai che si vedono in giro a partire da santa cruz, yeti, intense, ancillotti, il prezzo non è molto lontano, ma il materiale di costruzione è decisamente meno costoso...come mai?

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
non son manco poi così tanti...3500€ per un telaio in carbonio... prendi tantissimi altri telai che si vedono in giro a partire da santa cruz, yeti, intense, ancillotti, il prezzo non è molto lontano, ma il materiale di costruzione è decisamente meno costoso...come mai?

Sì, ma con che ammo???
Il prezzo mi sembra comunque in linea e non esagerato...

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
no no ma infatti non mi sto lamentando del prezzo, sinceramente spenderei piu volentieri 3500 euro per qualcosa di nuovo innovativo che 3500 per un telaio normale che magari ci hanno solamente cambiato quella cacchiatina che però non cambia nulla..

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
no no ma infatti non mi sto lamentando del prezzo, sinceramente spenderei piu volentieri 3500 euro per qualcosa di nuovo innovativo che 3500 per un telaio normale che magari ci hanno solamente cambiato quella cacchiatina che però non cambia nulla..

quoto costa esattamente come il v-10 (dati dsb), cmq il vivid come ammo sarà economico ma da ottimi risultati paragonabili ai fox (non solo secondo me credo), quindi è stata una scelta di marketing ma anke funzionale: mantenimento dei costi e mantenimento di prestazioni

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
308
70
0
Bozen
Visita sito
ok, domanda:
ho analizzato a fondo il sistema di funzionamento dell' Idrive sulla mia GT Force, dal momento che mi sembrava che il carro reagisse decisamente male sullo sconnesso veloce.
Premesso che la bici in questione è una AM, dunque non pretendo lavori come una DH, ed ovviamente premesso che se si ha il manico un mezzo vale l’altro......il punto è:
che vantaggi ha un sistema del genere su una bici da discesa? L’ Idrive è un sistema che ottimizza l’efficienza di pedalata anche durante la compressione del carro, isolando il movimento centrale dal forcellone, dunque evitando il ritorno in pedalata (ovvero mantenedo costante la distanza tra seduta e pedale).
Tuttavia, il sistema di sospensione, di fatto rimane un semplice single pivot......(CORREGGETEMI SE SBAGLIO), tant’è che non esiste alcun sistema simile di derivazione motoristica (che io sappia).
qualcuno ha una spiegazione tecnica ragguardevole?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo