GT Force e Force X

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Mi sapete dire quanto pesa la vostra expert in alluminio???il veditore mi ha detto che è 15.5
e 1 kg in meno la versione carbon...come colore preferisco la versione in alluminio ma quella in carbonio è montata un po meglio...anche se come prezzo GT ha lievitato i listini e non di poco...nel 2015 con gli stessi soldi della carbon expert si portava a casa la carbon pro e montata meglio

Mi sembrano troppi. La mia carbon pro pesa 13.50 con pedali!
 

g.o.

Biker popularis
25/6/15
64
0
0
Visita sito
Bene allora mi informerò meglio sul peso da altri rivenditori....che la Force sia una gran bici non ho dubbi e' stato amore a prima vista (con la x carbon pro 2015)le versioni carbon del 2016 hanno dei colori ,a parer mio,un tantino bruttini...probabilmente sceglierò quella in alluminio.Grazie delle risposte vi informerò sulla mia scelta
 

benzebu

Biker novus
12/9/11
21
14
0
Visita sito
Bike
Evil Insurgent LB - Cube Elite Pro
Finalmente sono anch'io un possessore di una GT.... mi sono preso una Force 2.0 del 2013 e con reggisella telescopico, cerchi tubless e pedali la bilancia si è fermata a 14 Kg. Dimenticavo rispetto all'allestimento originale ha una forca Fox float CDT 34 da 160MM.
Come vi sembra come peso? Purtroppo ho potuto fare solo un brevissimo giro domenica scorsa e ho apprezzato a bestia la pedalabilità in salita...e vabbè in discesa si beve di tutto!! Felice di esser entrato nel club de Gt-isti!! ;-)
 

FedericoFranzoni

Biker popularis
4/4/14
64
4
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON
f0ff33603e5ef0870c94191c22853bc2.jpg
4e99814720c3509bd57b9175d1b317bf.jpg
ca4f67b73b77e569c4013ddaa29ab938.jpg



Eccola !!! Nuova nuova, alla sua quarta uscita!! Grande pedalabilità e grande sicurezza in discesa!! Per me che sono un neofita dell' all mountain niente male, anche il monocorona si fa portare bene, GRANDI SODDISFAZIONI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ste985

Biker popularis
5/10/14
78
0
0
Pavia
Visita sito
Anche tu hai la stessa bici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stessa versione in alluminio e l'unica cosa che ho fatto e che per ora non mi ha convinto fino a fondo sono le gomme con cui esce di serie... Ho cambiato la posteriore con una HR II e a breve cambierò anche l'anteriore dove credo metterò una DD

Per il resto solo che grandissime soddisfazioni sia in salita sia in discesa

Domanda a tutti qualcuno sa se c'è una pagina ufficiale su qualche social dedicata alla GT Italia ? Altrimenti potremmo pensare di crearcela tra di noi
 

g.o.

Biker popularis
25/6/15
64
0
0
Visita sito
Ho chiamato 3 rivenditori in zona a Treviso e mi hanno detto che non era disponibile...BOOO.In alternativa mi piacerebbe la Scott Genius 730... Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa riguardo a quest'ultima??Magari anche un paragone con la Force
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
Ho chiamato 3 rivenditori in zona a Treviso e mi hanno detto che non era disponibile...BOOO.In alternativa mi piacerebbe la Scott Genius 730... Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa riguardo a quest'ultima??Magari anche un paragone con la Force

Siamo rivenditori, abbiamo appena controllato, risulta disponibile ad oggi in taglia M. Se interessa contattaci.
ciao
 

FedericoFranzoni

Biker popularis
4/4/14
64
4
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON
Si io l'ho acquistata in taglia M ( sono 175 cm e la trovo perfetta) il mio rivenditore ha detto che c'era ancora una disponibilità in taglia M di circa 20 bici in europa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: baffosardi

g.o.

Biker popularis
25/6/15
64
0
0
Visita sito
Bene...20 bici disponibili,3 rivenditori contattati e nessuno ne sa niente...mi viene da pensare che abbiano più convenienza a vendere il modello nuovo!Perdono un cliente!Ringrazio tuti per l'iteressamento soprattutto. BIKE STORE MTB CAFE per la vostra disponibilità ma io abito vicino a Treviso e io cerco un rivenditore che segua la mia bike anche in caso di manutenzione...non siete proprio vicinissimi.Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo