GT Force Carbon Expert (Roma)

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
GT Force Carbon Expert 2010 taglia M, bici acquistata il 19 marzo 2011, rubata dentro box privato a Roma zona viale Somalia, montata come da catalogo e con pedali Straitline SC neri (quelli in foto sono Shimano 424 che mi diedero al momento dell'acquisto e sono stati rubati anche loro che erano appoggiati su un ripiano del box) e non ha più i catarifrangenti (la foto è stata scattata immediatamente dopo il ritiro al negozio).
Se qualcuno dovesse vederla su annunci o in giro sarò grato se vorrà darmene notizia.

_mg_9210.jpg
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
porza sozza Marco, mi dispiace un cifra!!!

ma pensi siano andati a botta sicura o volevano rubare altro e hanno portato via anche quella?

qualcuno sa qualche mercatino a Roma (legale o illegale che sia) dove rivendono pezzi e bici rubate?
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
porza sozza Marco, mi dispiace un cifra!!!

ma pensi siano andati a botta sicura o volevano rubare altro e hanno portato via anche quella?

qualcuno sa qualche mercatino a Roma (legale o illegale che sia) dove rivendono pezzi e bici rubate?

Botta sicura... hanno preso quella bici, e ne hanno lasciate altre 4.
Hanno preso i pedali che volevo darti.
Hanno preso un set per la pulizia della bici Muc-Off e lasciato uno economico Shimano.
Mercatini a Roma girati... niente! Chissà dov'è ora :fantasm:
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Guarda io mi farei un giro sia a porta portese (zona canile municipale) ci sono due negozi stabili (proprio di fianco al canile) a porta portese 2 (quello sulla palmiro togliatti) ci vanno a vendere gli zingari veramente un mercato per "signori" darei un okkiata sui vari giornali tipo porta portese (e' anche on line) subito .it etc etc o eventualmente spargerei la voce andando in zona ponte delle valli.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Guarda io mi farei un giro sia a porta portese (zona canile municipale) ci sono due negozi stabili (proprio di fianco al canile) a porta portese 2 (quello sulla palmiro togliatti) ci vanno a vendere gli zingari veramente un mercato per "signori" darei un okkiata sui vari giornali tipo porta portese (e' anche on line) subito .it etc etc o eventualmente spargerei la voce andando in zona ponte delle valli.

Grazie per i suggerimenti... gli annunci li sto tenendo d'occhio...
Ponte delle Valli? Puoi essere più preciso? (anche in MP se vuoi)
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Purtroppo non posso essere piu' preciso perche' non conosco la zona (sono di San Giovanni) ma so che li a ridosso del ponte dove staun benzinaio con lavaggio annesso ci bazzicano "dei signori" che vendono alla luce del giorno refurtiva di ogni genere
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Purtroppo non posso essere piu' preciso perche' non conosco la zona (sono di San Giovanni) ma so che li a ridosso del ponte dove staun benzinaio con lavaggio annesso ci bazzicano "dei signori" che vendono alla luce del giorno refurtiva di ogni genere

si, ho capito, dove sta il "lunapark" gestito da altri "signori"
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
esatto! L'unico dubbio e' che possano cercare di venderla a pezzi.
Ma e' anche una possibilita' remota perche' questi "signori" non hanno molta voglia di sbattersi .
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
esatto! L'unico dubbio e' che possano cercare di venderla a pezzi.
Ma e' anche una possibilita' remota perche' questi "signori" non hanno molta voglia di sbattersi .

sembrerò razzista ma per i ciclisti (e non solo) certa gente è veramente pericolosa, sotto al ponte dell'olimpica la ciclabile è piena di vetri, e sono inequivocabilmente messi li per farti forare, è palese.
poi una volta fermo sei alla loro mercè.

non ti dico quando passi e ci sono 4-5 ragazzini che giocano a pallone, ti tirano le pallonate addosso e tocca pure starsi zitti, una voltà dopo una pallonata ricevuta addosso ho provato a dirgli qualcosa sono dovuto scappare.
Li non sei in italia sei nel loro territorio, in 5 secondi te ne trovi decine addosso, tocca passare per cretini e lasciarsi prendere a pallonate, a che punto siamo arrivati.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io ho più fiducia in qualcuno che la veda in giro piuttosto che altro... sempre che sia rimasta in "zona" e non abbia cambiato regione o paese (qualcuno mi ha detto che le portano in nord-europa o all'est)...:spetteguless:
Boh!:nunsacci:
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Io frequento quella ciclabile da quando e' stata inaugurata sia con i roller blade che con la bici li sotto il ponte l'olimpico come hai potuto notare ci sono appunto i "signori" che sistematicamente spargevano vetri e ghiaia (immaginati cosa succede quando arrivi con i roller blade dalla discesa in velocita' e trovi il breccino...) o a volte durante la notte andavano a defecare in massa per sfregio sulla ciclabile nonostante abbiano i bagni chimici.
Be' stufi (siamo diversi appassionati) di tutto questo e delle inutili denunce alla polizia municipale.....ci siamo organizzati a modo nostro .... e ti posso assicurare che ora se vuoi puoi tornarci tranquillamente non troverai piu' ne vetri/sassi ne ragazzini che ti tirano la palla addosso!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo