[GT 2014] Force Carbon Pro: impressioni di fine viaggio

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La Force è la proposta enduro di GT per il 2014. Se poi ci sono in programma altre novità, non ci è dato saperlo!

Alzando la forcella a 160mm la si può comunque incattivire.

Visto il prezzo di listino di 5000 € (dato che non sono spiccioli) secondo te questa bici li vale tutti o meglio dirigersi su altre candidate (esempio?) più convenienti a livello rapporto qualità/prezzo?

La categoria che mi interessa rimane questa, con un occhio di riguardo a un enduro pedalabile.
(in lizza per il prossimo anno nella mia top c'e la force pro, canyon Spectral AL 9.9 EX, e la Radon Slide 160 carbon 650B)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La force ho letto che la team è 13.26, la pro 13.36, la expert 13.54.. il che non è pochissimo calcolando il telaio in carbonio.. speriamo almeno sia bello resistente visto che sono un pò cinghialo..
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Visto il prezzo di listino di 5000 € (dato che non sono spiccioli) secondo te questa bici li vale tutti o meglio dirigersi su altre candidate (esempio?) più convenienti a livello rapporto qualità/prezzo?

La categoria che mi interessa rimane questa, con un occhio di riguardo a un enduro pedalabile.
(in lizza per il prossimo anno nella mia top c'e la force pro, canyon Spectral AL 9.9 EX, e la Radon Slide 160 carbon 650B)

Non guardare il listino, informati qual'è il prezzo finale che ti possono fare. Se vai a vedere i prezzi finali, ti accorgi che la Force tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo rispetto ad altre bici della sua categoria (enduro full carbon 650B).
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Non guardare il listino, informati qual'è il prezzo finale che ti possono fare. Se vai a vedere i prezzi finali, ti accorgi che la Force tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo rispetto ad altre bici della sua categoria (enduro full carbon 650B).

Il sivende della mia zona dice che può fare al max 10% di sconto il che vuol dire un buon 1000 euro di differenza rispetto le concorrenti che ho guardato.. per quello chiedevo se la differenza in più valeva la pena.. che tu sappia avete per caso in mente di provare qualche radon o Canyon nuova?
Resta il fatto che questa Force è bellissima e da come ne parli sembra la bici "perfetta" per fare un po di tutto.. quello che serve anche a me.. salire bene e scendere anche cattivo senza stare troppo li a guardare dove metti l a ruota..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo