esperienze personali, nessuna ?
è a livello di una EVENT o TITICI ?
reviews in giro non ci sono
CIAO
eccomi con delle impressioni STRETTAMENTE personali. Da un paio di mesi (ovvero da quando m'hanno rubato la GT FORCE CARBON SPORT tutta kittata), alterno le bici da dh a quella da strada alla Zaskar 29'R alu.
Il battesimo di quest'ultima é stata al mondiale marathon (Montello) che ho fatto senza fondo e con parecchi timori reverenziali. La bici si lascia guidare con molta precisione e corregge anche piccoli errori o incertezza nella guida. Ti senti veramente dentro il mezzo (alto 180, peso ahimè a cavallo dei 95 e uso un telaio M). Posso dire che se la gara parte con una salita iniziale occorre fare un buon riscaldamento, in quanto la differenza con una 26 si sente eccome, fenomeno meno accentuato nelle gare xc piatte e nervose, classiche del milanese, dove vivo.
In questi giorni sono al mare in Liguria e a Varazze ho una salita di riferimento. Sarà ma i tempi con la 29 sono quasi pari a quelli con la bdc e non che io sia amante delle salite, ma questo mezzo ti invita a spingerti oltre le soglie fisiche e mentali.
Se riesco a coinvolgere gli uomini GT, qualche tester del MTB-FORUM e di qualche giornale, magari faccio un test week a Milano, magari inaugurando il tracciato che stiamo sistemando. Ovviamente siete tutti invitati!!