GRUPPONE DE ROMA-CRB...resoconto....ORA CON FOTO!!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Iciobz... che rinco che sono... mò ho capito chi sei!!!! :-P :-P :-P

Scusa ma siccome sto a casa, incollato sui libri, mi sto un pò alienando... :???:

E 'ste foto?? Mandamele vi a email a palladion at tin punto it poi vedo se riesco a metterle!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
iciobz ha scritto:
ciao raga!

son 3 gg che nn monto in bici, msta venendo un nervoso...
vabbè, mriguardo un po dfoto....

moderatur le dovresti trovare in posta!

Ciao maurì.... Un po' in ritardo... Ma meglio che mai!!!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Cari ragazzi....scusate per il ritardo....per i miei commenti a quella gran figata che è stato l'up & down, ma ho dovuto affrontare una lotta epica con il mio pc....Eccoli quà, dunque:
Ho vissuto 4 giorni in piena gaiezza e spensieratezza (non ho pensato nemmeno un minuto al lavoro...). Ho guardato tanto ed ho imparato tanto. Ho conosciuto persone che fino a quel momento erano solamente delle immaginette di qualce kb. Ho visto posti eccezionali e mi sono stupito di come anche ai giorni nostri ci sia un meraviglioso connubio tra natura e uomo che a volta sa anche rispettarla.
Per primo ringrazio i miei compagni di viaggio senza i quali VERAMENTE NON SAREBBE STATA LA STESSA COSA:
-AleXander: che dire ciccio....sei mio fratello.... :eek: ogni commento è superfluo...lo sai già!!!!
-BadBat: Emijà...sei una persona fantastica e mi sono contento di fregiarmi della nomea di amico tuo!!!ci siamo divertiti...però.... :eek:
-Frogh: E pensare che al liceo me stavi sulle palluccelle...sei un grande sportivo nonchè una persona ecceziunala veramente!!! :eek:
-Tsunami(tico): uè compare di biga...te e la tua serafica presenza hanno fatto un po' da jang al mio hing esuberante(vabbè...diciamolo rompiballe... ) :eek:
-Nausicaa....togli quel sedere dalla sellaaaa!!!! nonostanto tu m'abbia fatto arrivare al b&b sul cannotto della tua sella divelta...e ho rischiato la "serenità" del mio culetto...te vojo bene uguale e sono contento che abbiamo vissuto questa esperienza insieme.... :eek:
-Germana: più volte mi è venuto di chiamarti Suor Germana in ricordo della suora omonima...poi non m'è mai stato possibile...sei troppo il contrario de na sora!!! (a parte la guida)....daje che tra un po' t'aggregano al gruppo degli opachee!!! :-?
-Christian...te non ce sei iscritto a sto forum, ma te vojo ringraziare anche solo per gli insegnamenti che m'hai dato....stai crescendo un gran bene!!! :-?
-Qoelet: ogni tanto se pijamo....ma in realtà una cosa c'accomuna...le chiappe de fori!!! :eek:
-Lory: ciccia..vabbè...capita ma me sa tanto che a te non basta una frattura per fermatte...manco n'atomica ce po' con te!!!sei grande!! :eek:
E mo' comiunciamo con quelle persone che fino a pochi giorni prima erano solamente delle immaginette di pochi kb.....e poi si sono rivelate il motivo principale per cui il prox up & down....non lo mancherò per nulla al mondo!!!
Le persone sotto elencate sono state messe solamente secondo ordine di comparizione nella mia vita!!!!
-Muldox: Serenità è la parola che ti si addice di più...Hai una curiosità negli occhi che me sa tanto che è una cosa che c'accomuna(magari io da un punto di vista più cazzarone.. )
-Marco: Da diretur bacchettun...si è rivelato un grande conoscitore di bionde... e non solo di quelle che se semo tirati appresso.... Complimenti anche perchè nonostante avessi un evento da gestire....sei stato quasi sempre con noi in biga!!!!
-Boccia: l'animatore dell'up&down...sappi che se vieni a Roma c'hai la porchetta che t'aspetta...bvasta che ce porti na "boccia"de grappino alle mele!!! :-? sei un grande!!!
-Silverhand: Dai che qualche volta te vengo a trovare ii quel di Berghem!!! %$)) Dai scherzo!!!Oramai sei un membro onorario dei CRB...Ti sei rivelato una grande persona!!!
-Lens: Ti nominerei l'Elfo del Cimone....sempre serafico ed etereo ti vedevo vagar pe' boschi di betulle e faggi... Una persona squisita!!
-Iciopz: questo quà mo' secondo me ce viewne a trovare a Roma in mtb....Grande vicino di camera da Serenella...invasioni notturne apparte.... (vero Nausì??? )
-Ivantaggi: spero che ci rincontreremo qualche volta.....è stato piacevole scambiare quattro chiacchere davanti allo chalet...magari strerreremo anche insieme!!!
-Bunny Hope: Avevo l'impressione che eravate dei ragazzi eccezionali....ora sono convinto che oltre a quello siete la vera differenza!!!!siete gentilisssssimi, generosissimi e soprattutto avte una passione fuori dal comune!!!!complimenti!!!!m'avete fatto venì voja de trasferimme a Bulagna!!!! :-?
-Panzer: ciccio...è stato un vero piacere trascorrere del tempo con te!!!quelle discesce insieme e quelle chiacchere trascinandoci le bighe....se l'incarnazione di come dev'essere un freerider per me!!!!tranquillo, che ha voglia di divertirsi e di stare in grazia di Dio!!!! :-?
-Gattonero: Ho come l'impressione che se venissi a trovarti a Londra me divertireei come un cretino....Poi appena posso ti mando la foto che ci siamo fatti insieme a Panzer ed AleXander!!
-Fiore: Non c'è niente da fare...certe persone te stanno simpatiche dall'inizio!!!m'ha fatto un enorme piacere conoscere un grande amante della montagna 12 mesi l'anno.... :eek:
-Blu: Alias "io ballo da sola"....una donna veramente con gli attributi!!!m'hai fatto ammazzà dalle risate!!!continua così!!! :eek:
-Girandola Funesta: La Simpatia fatta uomo, sposato e quasi quasi sull'orlo di un divorzio Spero di avere altre occasioni per conoscerti meglio!!!
-Rò-Aleinich: Spero avremo altre occasioni per sterrare insieme....però...scusate non resisto: (lavoro a deca)...vi consiglio le tende della Quechua-....tutte resistono almeno a 1500 mm d'acqua... lo so...farò questa fine...
-Bobbyes 30: il mayalensis non ha deluso le aspettative....però pensavo spuntassi con una mortadellazza sotto braccio.... :-?
-Zio Bis: come alle si possano trarre delle conclusioni affrettate....questo mi sarà di lezione per la vita!!!! :eek:
-Gianni(la guida): ragazzi....io mica lo sapevo che c'ha 60 anni.....spettacolo d'uomo!!!Grazie d'averci fatto conoscere deiu posti meravigliosi trasmettendoci passione.... :-?
CHIARAMENTE IL PRIMO CHE PASSA DA ROMA E NON ME LO FA SAPERE....HE' VERRA' FATTA A MOSSA DER KOALA!!! 8-)
scusate se mi sono dilungato un po'...però tenevo a dire le cose che ho detto...GRAZIE A TUTTI!!!Anche alle persone che magari ho omesso!!!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com

Oh ragazzi voglio la foto della mia creazione!!!!
Ho dato vita ad un mostro con quella sella!!! 8-)

Da-Franck ha scritto:
-Silverhand: Dai che qualche volta te vengo a trovare ii quel di Berghem!!! %$)) Dai scherzo!!!Oramai sei un membro onorario dei CRB...Ti sei rivelato una grande persona!!!

Punto 1: IO NON SONO DE BERGHEM!!!
Punto 2: Ho ancora sullo stomaco le patatine e il limone! Meglio che non me mettevo contro di te con il cibo.
Punto 3: Complimenti a Nausica unica ragazza in gonna dell'Up&down :-x :-P :-x :-P
Punto 4: Unica cosa negativa è stato non finire la Fiorentina! Maledizione a voi che siete arrivati alle 8.30 e al mio giro in paese che mi ha fatto comprare 6 cannelloni con crema e cioccolato!!! :???: :???: :???: ù
Punto 5: Sto mettendo a posto la bici ma ha preso delle belle legnate per colpa vostra che mi portate in certi posti! Ho il carro segnato come alcuni punti del telaio (maledetti voi!) 8-) 8-)
Punto 6: Se passate da qui una birra ve la offro volentieri!

Ciao ragazzi alla prossima!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
 

Lello

Biker popularis

:? Scusa, non ho inteso, forse per il mio intelletto sei troppo fine! In particolare il riferimento alla carta di credito?

Per eliminare ogni dubbio(se il riferimento era questo), nessuna di noi guide, tantomeno io e Boccia ha lavorato per soldi! Quello che abbiamo lavorato solo per il piacere di fare conoscere a chi viene da lontano la ns terra.
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Lello ha scritto:
Quello che abbiamo lavorato solo per il piacere di fare conoscere a chi viene da lontano la ns terra.
Confermo e colgo l' occasione per ringraziare te e Boccia per la stupenda compagnia che ci avete regalato e i bellissimi sentieri che ci avete fatto fare anche quello dei... No quello no, non si può dire...
Ciao e grazie di cuore, siete stupendi!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
Fiore: Non c'è niente da fare...certe persone te stanno simpatiche dall'inizio!!!m'ha fatto un enorme piacere conoscere un grande amante della montagna 12 mesi l'anno.... :eek:

grande franck !! :eek:
vedi di recuperare la foto che ci ha fatto panzer (sempre che non sia ancora inkazzato x la falsa chiamata al cambio )

ps: la domenica a Sestola se non fosse stato per il tuo nome scritto sul casco manko t'avrei riconosciuto. :?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
La bella ranocchietta addormentata... %$))
ps: appena me funge lo scanner posto anche quelle rullinacee... :-?
 

Allegati

  • la_bella_ranocchietta_addormentata_nel_bosco_117.jpg
    57,1 KB · Visite: 6

Classifica mensile dislivello positivo