GRUPPONE DE ROMA-CRB...resoconto....ORA CON FOTO!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Anche io direi due parole, anche se un pò in ritardo..
Penso che siano stati 4 giorni meravigliosi...era la mia prima gara e l'emozione che ho provato è stata incredibile.
Durante la gara ho pensato più volte di mollare... :prost: anche perche la sera prima della gara avevo mangiato un dinosauro e sgargarozzato 2 litri di vino rosso che al mattino ancora cercavo di digerire :smile: per completare il tutto la mattina prima come un genio avevo provato il percorso con altri due biker.

Tutta la gara è stata faticosissima 12km di salita costante e con dei tratti che neanche a piedi riuscivo a salire.......ma non potevo mollare....c'era un valoroso compagno ad attendermi...... lo ZIO FRANCK :prega:
!!!CHE!!! Oramai privo di ogni speranza.......denudato delle sue protezioni (me considerava proprio forte e veloce) :soffriba: :smile:.STAVA A PIA ER SOLE SUL PRATO........
Come mi ha visto.....non ha reagito......(pensava fossi un miraggio)...poi..
poi piano piano si è reso conto che ero io.....e a quel punto.....
A quel punto......si è dimenticato i guanti e anche il suo NOME e si è gettato nell'oblio della discesa :free:

!!!!!Purtroppo non è che ci siamo classificati poi tanto BENE!!!!!

Per concludere .....mi sono veramente divertito e cercherò di partecipare anche il prossimo anno......magari più preparato.......
PS:Questa volta prima di arrivare A ZIFRANCK gli faccio un colpo di telefono :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo