GRUPPONE DE ROMA-CRB...resoconto....ORA CON FOTO!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ragà...semo appena tornati io ed AleXander.... :offtopic: (ma poi perchè s'è scelto sto nome...visto che si chiama andrea??? :smile: :smile: :smile: ) :offtopic:
sono, siamo troppo stanchi per postare qualcosa di inteligente e carino...però da domani inizierà la raccolta di impressioni da parte dei CRB...comunque posso anticipare una cosa....sono STRACONTENTO!!!non sarebbe potuta andare meglio!!! :-x
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Non ci sono parole per descrivere questi 4 giorni (purtroppo rovinati dall'infortunio di Lory)!!!
Stamattina avevo ancora lo sguardo person enl vuoto con le immagini di questi fantastici giorni passati con i miei amichetti e con tutti quelli del forum!!! :-o
Sono proprio contento! Siete tutta gente in gamba!!! :-? :-? :-?
 

Tsunami

Biker superis
Io sto ancora sotto un treno.... non ho voglia di fare niente... sono in crisi depressiva post Up&Down.... mi sto facendo forza anche per postare questo messaggio :scassat:

Ripenso solo ai giorni appena passati, alle discese con mia bike XC (..cci vostri...), al cù che mi sono fatto in salita, alle ultime discese con la mia futura bike, alla pista di DH, alle caxxate sparate insieme.....

Sono imbambolato.......aiutooooo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
marco ha scritto:
il vostro entusiasmo è stato una delle cose più belle dei 4 giorni! continuate così!! (ma qualcuno ha sentito rò o alienich? %$)) )

Ho beccato Rò a Sestola domenica... aveva un fucile a canne mozze attaccato al boiler... cercava qualcuno a cui sparare... pare gl'abbiano fatto uno scherzetto che han gradito poco... :-o
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
AleXander ha scritto:
marco ha scritto:
il vostro entusiasmo è stato una delle cose più belle dei 4 giorni! continuate così!! (ma qualcuno ha sentito rò o alienich? %$)) )

Ho beccato Rò a Sestola domenica... aveva un fucile a canne mozze attaccato al boiler... cercava qualcuno a cui sparare... pare gl'abbiano fatto uno scherzetto che han gradito poco... :-o

che è successo???
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
79castorocarrozza4og.gif


Da-Franck ha scritto:
Ragà...semo appena tornati io ed AleXander.....
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
marco ha scritto:
il vostro entusiasmo è stato una delle cose più belle dei 4 giorni! continuate così!! (ma qualcuno ha sentito rò o alienich? %$)) )

Domenica erano in cerca di chi gli ha svuotato le birre bevute ( si suppone ) sulla tenda con tanto di servizio fotografico, mentre ieri sera come altri (noi) disperati in coda per il rientro..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, ho sentito rò e alienich a cui ho fatto le mie scuse per "l'incidente" di sabato sera. Nessuno aveva intenzioni di fare loro un dispetto, è stato uno scherzo di cattivo gusto fatto da qualche ubriacone. Perdòno.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, ragazzi... Rò ha aperto un topic apposito... quindi ora torniamo in-topic...

Approposito, un plauso a Marco che premurosamente si è prodigato in scuse nei confronti di Rò... purtroppo, anche se è il Diretùr, non può controllare tutto e tutti... ma tu guarda 'sti 'mbriaconi... :???:

Facciamo così...

Io direi di scrivere su sto topic le cose che ci vengono in mente appena pensiamo all'Up&Down... attacco io??


Ragazzi.... chi vuole un pò di "FREGNACCIONE"??? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

iciobz

Biker novus
8/8/04
11
0
0
Bolzano
Visita sito
Ciao Raga!
Allora tutto bene? Alexander ferito???? Comè andata l'up-down, sento bene, ma nn conosco bene i nomi.....
Son rientrato anch'io :(((, durissima.
E' stato proprio bello trovarmi con voi, e anche la vs. compagnia a cena dalla Serenella

:offtopic: Sono una ciofeca, nn riesco ad allegare neache 1foto...
Alexander, tne posto un paio in mp[/img]
 

Lello

Biker popularis
La nostalgia è una brutta cosa...,ma tranquilli, qundo volete tornare a trovarci le porte sono sempre aperte! :prost: :prost: :prost: , vi aspettiamo...
Cmq mancate tanto anche a noi, un paese pieno di bikers con tanta voglia di divertirsi e stare insieme ha tutto un altro apetto! :prost: :prost: :-P :-P :-P
 

frogh

Biker ultra
iciobz ha scritto:
Ciao Raga!
Allora tutto bene? Alexander ferito???? Comè andata l'up-down, sento bene, ma nn conosco bene i nomi.....
Son rientrato anch'io :(((, durissima.
E' stato proprio bello trovarmi con voi, e anche la vs. compagnia a cena dalla Serenella

:offtopic: Sono una ciofeca, nn riesco ad allegare neache 1foto...
Alexander, tne posto un paio in mp[/img]

guarda chi si risente...ciao Mauri' come vai e' brutto il rientro ve'?!?

La prossima volta la gara la fai anche te......magari la down
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende

Tsunami

Biker superis
iciobz ha scritto:
Ciao Raga!
Allora tutto bene? Alexander ferito???? Comè andata l'up-down, sento bene, ma nn conosco bene i nomi.....
Son rientrato anch'io :(((, durissima.
E' stato proprio bello trovarmi con voi, e anche la vs. compagnia a cena dalla Serenella

:offtopic: Sono una ciofeca, nn riesco ad allegare neache 1foto...
Alexander, tne posto un paio in mp[/img]

ciao bello!!!! E' un piacere risentirti! :prost: :prost: Ormai avrai saputo delle nostre disavventure durante gli ultimi giorni.... però ci siamo divertiti tantissimo lo stesso.... è stata un'esperienza fantastica.... da ripetere! Anche perchè a forza di scendere con questi scalmanati ho pedalato pochissimo e solo tornato a casa ho vsto sulla carta i percorsi XC che ci sono... e che mi piacerebbe fare.... alla prox!!!!

ciao ciao :-o

ps. adesso martello il mod per le foto!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo