oooooooooh!! finalmente quello che volevo sentire!!
grazie grazie grazie!!
ok, bene... però devi spiegarmi dove hai letto che non puoi montare un deragliatore xt con guarnitura saint
oooooooooh!! finalmente quello che volevo sentire!!
grazie grazie grazie!!
ok, bene... però devi spiegarmi dove hai letto che non puoi montare un deragliatore xt con guarnitura saint
un possessore, nonchè amico, mi riconferma quanto già detto in precedenza e che andrebbe ad annullare quanto scritto sopra
per il deragliatore anteriore, in casa SHIMANO, va bene solo LX
Con gli altri, vi è un ingobro tale per cui il deragliatore stesso tocca su carro/telaio e l'ammo non può compiere tutta la corsa
verificate
Ciao
Ho un telaio rocky mountain slayer nuovo da montare, avevo pensato al gruppo saint nuovo con forca fox?Qualcuno mi da qualche suggerimento su come montarla?
grazie ed auguri a tutti
sul sito schimano c'è scritto che gli unici deragliatori "supportati" sono saint e slx per doppia......inoltre domingosh ha scritto che per esperienza di un suo amico si può mettere solo lx....
la mia risposta è a quanto chiesto da Tipomaranza, sulla sua bici, una rocky mountain slayer (che ha un attacco differente da Canyon)
per tutto il resto, come detto, non ho risposte e ti invitavo a provare
La cosa più bella?
TipoMaranza ha dato vita al topic e non si é più fatto vivo!
Che abbia montato la sua Slayer totalmente SRAM?!
non ho altri elementi per poterti confortare...prova e smentiscimi
ps. le mie sono frasi da prove effettuate sul campo, ma non col saint
forca marzocchi 55 ata micro con corsa 160mm regolabile (presa su ebay per molto poco)
non ho mai preso in considerazione sram, mi stanno sui cog-lioni i prodotti krukki...