Gruppo per visita biomeccanica

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
Ho la possibilità di organizzare l'uscita di un esperto del settore per una visita biomeccanica completa. Dobbiamo però formare un gruppo di 5 persone. Questo ci permetterebbe d'ottenere un trattamento di favore sul prezzo. Il luogo dove si effettueranno i test sarà nella mia zona, quindi a metà strada tra Brescia e Bergamo. Per chi fosse interessato a ricevere maggiori dettagli mi contatti in MP.

PS: il mio intento é formare un vero e proprio gruppo d'acquisto.

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti. Ho la possibilità di organizzare l'uscita di un esperto del settore (segue squadre di professionisti ed é uno dei migliori biomeccanici in circolazione), per una visita biomeccanica completa: visita e setup completo della biga. Dobbiamo però formare un gruppo di 5 persone. Questo ci permetterebbe d'ottenere un trattamento di favore sul prezzo. Il luogo dove si effettueranno i test sarà nella mia zona, quindi a metà strada tra Brescia e Bergamo. Per chi fosse interessato a ricevere maggiori dettagli mi contatti in MP.

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
ma bisogna presentarsi con bici al seguito?

Affermativo, ci si deve presentare con bici o le bici in caso ne hai più di una che utilizzi e desideri fare settare (credo che il prezzo vari di pochissimo). Oltre alle bici devi portarti anche le scarpe per far settare le tacchette. Questo serve a farti comprendere la serietà del professionista. Comunque se mi mandate un Mp con la vostra mail vi inoltro testo completo in cosa consiste e come si svolge la visita, giusto per comprendere come lavora il professionista al quale ci rivolgeremo.

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
Credo che se poi sono più di 5 è solo meglio, giusto?

Confermo. Se siamo più di cinque persone è meglio, in questo modo possiamo se il gruppo aumenta possiamo chiedere ulteriori sconti. Questa iniziativa non è aperta esclusivamente agli utenti ma a tutti. Se riuscite a spargere la voce tra i vostri compagni di uscite o tra il vostro gruppo, magari trovate qualcuno interessato. Lo scopo è sottoporsi ad una visita utilissima, da un vero professionista del settore e non un ciarlatano improvvisato come ce ne sono in giro tanti, e soprattutto a costi contenuti.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ho la possibilità di organizzare l'uscita di un esperto del settore per una visita biomeccanica completa. Dobbiamo però formare un gruppo di 5 persone. Questo ci permetterebbe d'ottenere un trattamento di favore sul prezzo. Il luogo dove si effettueranno i test sarà nella mia zona, quindi a metà strada tra Brescia e Bergamo. Per chi fosse interessato a ricevere maggiori dettagli mi contatti in MP.

PS: il mio intento é formare un vero e proprio gruppo d'acquisto.

Rimango sintonizzato, che potrei essere interessato. ;-)

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Confermo l'interesse, anche se non capisco per quale motivo la visita sia effettuata dalle parti di Brescia, visto che Emanuele Chiesa della Born to run ha il suo centro a Castano Primo...:nunsacci:

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
Confermo l'interesse, anche se non capisco per quale motivo la visita sia effettuata dalle parti di Brescia, visto che Emanuele Chiesa della Born to run ha il suo centro a Castano Primo...:nunsacci:

Ciao Slimer, la visita si effettua a metà strada tra le province di Bergamo e Brescia appunto per permettere agli utenti della zona di poter avvalersi della consulenza di un professionista come Emanuele, soprattutto portando lui da noi. E' un accordo molto proficuo, credo, un vero e proprio gruppo d'acquisto. Questo ci permette d'ottenere un servizio con un professionista, risparmiando però sulle spese di viaggio che per noi sarebbero state non indifferenti ed avrebbero inciso notevolmente. Ho fatto un calcolo di convenienza ed ho preso un accordo con lui, visto che c'era questa opzione perché non approfittarne. La morale é: lui lavora, e a noi la visita costa pochi euro in più visto che é nelle vicinanze. Poi io mi sono rivolto a lui perché, malgrado abbia anche un centro specializzato dietro casa, ho preferito seguire consiglio di amici fidati che si sono già rivolti a lui.

A questo punto fai un calcolo di questo tipo anche tu e vedi se ti costa meno andare da lui o unirti a noi, che é inutile dire ti aspettiamo con immenso piacere.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Slimer, la visita si effettua a metà strada tra le province di Bergamo e Brescia appunto per permettere agli utenti della zona di poter avvalersi della consulenza di un professionista come Emanuele, soprattutto portando lui da noi. E' un accordo molto proficuo, credo, un vero e proprio gruppo d'acquisto. Questo ci permette d'ottenere un servizio con un professionista, risparmiando però sulle spese di viaggio che per noi sarebbero state non indifferenti ed avrebbero inciso notevolmente. Ho fatto un calcolo di convenienza ed ho preso un accordo con lui, visto che c'era questa opzione perché non approfittarne. La morale é: lui lavora, e a noi la visita costa pochi euro in più visto che é nelle vicinanze. Poi io mi sono rivolto a lui perché, malgrado abbia anche un centro specializzato dietro casa, ho preferito seguire consiglio di amici fidati che si sono già rivolti a lui.

A questo punto fai un calcolo di questo tipo anche tu e vedi se ti costa meno andare da lui o unirti a noi, che é inutile dire ti aspettiamo con immenso piacere.

Per fare il calcolo mi servirebbe sapere esattamente quale sarà il punto di ritrovo e valutare quanto sia lo sconto rispetto al prezzo applicato direttamente al centro di Castano Primo. Ovviamente dipende anche del giorno, visto che personalmente ho solo la giornata del Sabato a disposizione, a meno di non prendere una giornata di ferie. Insomma, si può fare ma mancano ancora dei dettagli prima della decisione definitiva.

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
Perfetto, ci siamo tutti.

MANTRAKARMA + un compagno di pedale non iscritto al forum
DEFFEZ
SPECIALIZED77
SIERRA75 (da cui aspetto conferma)
SLIMER (da cui aspetto conferma)

In caso uno dei due confermi il gruppo é fatto. Se magari confermate entrambi e anche un altro utente che mi ha scritto in MP, visto che il gruppo cresce, posso inoltrare richiesta di accordarci un ulteriore sconto. State sintonizzati e soprattutto per chi non l'avesse fatto, inviatemi i vostri indirizzi mail in MP così restiamo in contatto per decidere tutti insieme il giorno e la data (che sarà una domenica) e orari appuntamento.

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
Per fare il calcolo mi servirebbe sapere esattamente quale sarà il punto di ritrovo e valutare quanto sia lo sconto rispetto al prezzo applicato direttamente al centro di Castano Primo. Ovviamente dipende anche del giorno, visto che personalmente ho solo la giornata del Sabato a disposizione, a meno di non prendere una giornata di ferie. Insomma, si può fare ma mancano ancora dei dettagli prima della decisione definitiva.

Mandami un MP con il tuo indirizzo mail così ti mando tutti i dettagli.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Mandami un MP con il tuo indirizzo mail così ti mando tutti i dettagli.
La mia mail già ce l'hai, basta che scrivi qual è il posto, non c'è bisogno dell'indirizzo preciso, mi basta sapere il paese per calcolare i chilometri...e che sarà mai di così segreto?? Oppure scrivimelo via mail, se svelare la location è troppo difficile....vedi tu. :medita:

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
La mia mail già ce l'hai, basta che scrivi qual è il posto, non c'è bisogno dell'indirizzo preciso, mi basta sapere il paese per calcolare i chilometri...e che sarà mai di così segreto?? Oppure scrivimelo via mail, se svelare la location è troppo difficile....vedi tu. :medita:

Non c'é nessun segreto. Ti chiedevo la mail semplicemente perché da quando ho aperto il topic avranno preso contatto con me almeno 15 persone, ed associare nick con indirizzo mail non é così immediato. Chiedo umilmente venia. Comunque, il luogo dove si terranno i test é Cologne Bresciano. Dal calcolo con Google credo sia più conveniente per te andare al centro di Castano Primo, sono circa 20km risparmiati.

Ciao

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Comunque, il luogo dove si terranno i test é Cologne Bresciano. Dal calcolo con Google credo sia più conveniente per te andare al centro di Castano Primo, sono circa 20km risparmiati.
40 tra andata e ritorno. Bene, rimane da capire quanto si risparmi con la visita cumulativa rispetto alla cifra che ci hai spedito via mail.
Attendo info...:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo